Sportmediaset - Chiesa, niente Napoli: è vicino a una big inglese

Sportmediaset - Chiesa, niente Napoli: è vicino a una big inglese
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Chiesa, niente Napoli: è vicino a una big inglese L'esterno offensivo è in uscita dalla Juventus, dopo che Thiago Motta ha fatto sapere di non ritenerlo parte integrante del suo progetto. Federico Chiesa è vicino alla Premier League. A scriverlo è Sportmediaset, che racconta dell'interesse in Italia di Napoli e Roma che però non si è concretizzato. L'esterno offensivo è in uscita dalla Juventus, dopo che Thiago Motta ha fatto sapere di non ritenerlo parte integrante del suo progetto. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Thiago Motta prepara la nuova Juve e la soddisfazione è palese per come sta andando il ritiro in Germania: « Mi sta piacendo tutto, la struttura che abbiamo, l’impegno dei giocatori, per il momento lavoro sta andando molto bene, sono molto contento. (Tuttosport)

Ma credo che alla fine una soluzione la troveranno. Uno scambio con Frattesi ritengo sia improbabile. (fcinter1908)

Arriva l’annuncio che riguarda il futuro di Federico Chiesa perché a parlare in queste ore è stato direttamente il nuovo allenatore della Juventus Thiago Motta. (ControCalcio.com)

Chiesa, Motta sposta l’attenzione: «Per ora è della Juventus»

Che Federico Chiesa sia destinato a lasciare la Juventus sembra un dato di fatto ormai conclamato da settimane, con l’attaccante che non rientra nei piano di Thiago Motta e che dunque lascerà la squadra bianconera da qui ai prossimi mesi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il nuovo allenatore della Juventus ha risposto ad alcune domande dal ritiro in Germania, ha parlato anche di Chiesa. (SpazioJ)

RIMANE O NO? – Federico Chiesa ha il contratto in scadenza nel 2025 e non è sicuro che rimanga un giocatore della Juventus in questa stagione. Il club bianconero vorrebbe cederlo prima che possa andare via a parametro zero, l’Inter è alle porte e aspetta l’esito della situazione. (Inter-News)