Motta su Chiesa: “In questo momento è un giocatore della Juve, poi vedremo”

Motta su Chiesa: “In questo momento è un giocatore della Juve, poi vedremo”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il nome di Federico Chiesa è al centro di alcune vicende di mercato dopo il mancato rinnovo con la Juventus. L’attaccante è stato accostato alla Roma e al Napoli, ma nelle ultime ore sono insistenti le voci che lo vogliono nel mirino del... Il nome di Federico Chiesa è al centro di alcune vicende di mercato dopo il mancato rinnovo con la Juventus. L'attaccante è stato accostato alla Roma e al Napoli, ma nelle ultime ore sono insistenti le voci che lo vogliono nel mirino del Tottenham (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus in queste settimane si è confermata tra le squadre più attive sul mercato, ma le operazioni in entrata e in uscita dei bianconeri non sono ancora terminate. La volontà della società è quella di fornire a Thiago Motta una rosa quanto più competitiva possibile, che sia allo stesso tempo adattabile all’idea di gioco del nuovo allenatore. (SpazioJ)

In ogni caso, una problematica sul minutaggio ci sarà: Frattesi legittimamente vuole giocare di più". Uno scambio con Frattesi ritengo sia improbabile. (fcinter1908)

Federico Chiesa non è tornato ad allenarsi con la Juventus dopo le vacanze e gli Europei finiti malissimo con l’Italia. Thiago Motta ha smentito comunque le voci sul giocatore bianconero, che hanno toccato anche l’Inter. (Inter-News)

Motta: “Chiesa per ora è della Juve. Vlahovic? Lo sa bene. A Yildiz dico…”

Balzarini conferma: "Chiesa, c'è l'interesse del Tottenham. Pronta l'offerta alla Juve" (Bianconera News)

Quale sarà il futuro di Federico Chiesa? Arriva la svolta proprio in queste ore, un club è pronto a chiudere per l’attaccante della Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il dialogo con Giuntoli e il resto della dirigenza è costante : cerchiamo di trovare le migliori soluzioni per la nostra squadra, è così tutti i giorni ». (Tuttosport)