Juventus, Chiesa saluta per il nuovo club: l’annuncio ufficiale

Juventus, Chiesa saluta per il nuovo club: l’annuncio ufficiale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ControCalcio.com SPORT

Arriva l’annuncio che riguarda il futuro di Federico Chiesa perché a parlare in queste ore è stato direttamente il nuovo allenatore della Juventus Thiago Motta. La situazione ormai sembra fin troppo chiara, perché nonostante il contratto sia in scadenza nel 2025 che la Juventus è pronta a vendere Chiesa al miglior offerente, anche se la situazione tra le parti al momento sembra veramente compromessa. (ControCalcio.com)

Su altri giornali

Federico Chiesa non è tornato ad allenarsi con la Juventus dopo le vacanze e gli Europei finiti malissimo con l’Italia. Thiago Motta ha smentito comunque le voci sul giocatore bianconero, che hanno toccato anche l’Inter. (Inter-News)

Balzarini conferma: "Chiesa, c'è l'interesse del Tottenham. Pronta l'offerta alla Juve" (Bianconera News)

Che Federico Chiesa sia destinato a lasciare la Juventus sembra un dato di fatto ormai conclamato da settimane, con l’attaccante che non rientra nei piano di Thiago Motta e che dunque lascerà la squadra bianconera da qui ai prossimi mesi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Thiago Motta: “Chiesa? In questo momento fa parte della Juventus. Vedremo”

Il dialogo con Giuntoli e il resto della dirigenza è costante : cerchiamo di trovare le migliori soluzioni per la nostra squadra, è così tutti i giorni ». (Tuttosport)

"Semmai Chiesa e la Juventus dovessero arrivare allo scontro e lui dovesse andare a scadenza, sono moderatamente convinto che l'Inter farebbe il suo tentativo per prenderlo a zero. Ma credo che alla fine una soluzione la troveranno. (fcinter1908)

Thiago Motta, neo tecnico della Juventus, dal ritiro tedesco di Herzogenaurach ha risposto così alla domanda sul futuro di Federico Chiesa, esterno offensivo in scadenza di contratto il prossimo giugno e considerato in uscita da Torino: "Se ho già avuto modo di parlare con Chiesa? In questo momento fa parte della Juventus. (fcinter1908)