Napoli-Chiesa, svolta definitiva: arriva l’annuncio sul futuro

Napoli-Chiesa, svolta definitiva: arriva l’annuncio sul futuro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Quale sarà il futuro di Federico Chiesa? Arriva la svolta proprio in queste ore, un club è pronto a chiudere per l’attaccante della Juventus. Che Federico Chiesa sia destinato a lasciare la Juventus sembra un dato di fatto ormai conclamato da settimane, con l’attaccante che non rientra nei piano di Thiago Motta e che dunque lascerà la squadra bianconera da qui ai prossimi mesi. L’eventualità di un passaggio al Napoli si è palesata nel corso del tempo, con la squadra azzurra che avrebbe potuto inserire Chiesa all’interno dello scacchiere di Conte dandogli un ruolo importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Balzarini conferma: "Chiesa, c'è l'interesse del Tottenham. Pronta l'offerta alla Juve" (Bianconera News)

Federico Chiesa è in uscita dalla Juve e si di lui ci sarebbe l’interesse del Tottenham. Tra le parti ci sarebbero già stati i primi contatti (Juventus News 24)

Arriva l’annuncio che riguarda il futuro di Federico Chiesa perché a parlare in queste ore è stato direttamente il nuovo allenatore della Juventus Thiago Motta. (ControCalcio.com)

Juve, svolta sul futuro di Chiesa: la big è pronta ad una super offerta

Thiago Motta prepara la nuova Juve e la soddisfazione è palese per come sta andando il ritiro in Germania: « Mi sta piacendo tutto, la struttura che abbiamo, l’impegno dei giocatori, per il momento lavoro sta andando molto bene, sono molto contento. (Tuttosport)

RIMANE O NO? – Federico Chiesa ha il contratto in scadenza nel 2025 e non è sicuro che rimanga un giocatore della Juventus in questa stagione. Il club bianconero vorrebbe cederlo prima che possa andare via a parametro zero, l’Inter è alle porte e aspetta l’esito della situazione. (Inter-News)

La Juventus in queste settimane si è confermata tra le squadre più attive sul mercato, ma le operazioni in entrata e in uscita dei bianconeri non sono ancora terminate. La volontà della società è quella di fornire a Thiago Motta una rosa quanto più competitiva possibile, che sia allo stesso tempo adattabile all’idea di gioco del nuovo allenatore. (SpazioJ)