Motta: “Chiesa per ora è della Juve. Vlahovic? Lo sa bene. A Yildiz dico…”

Motta: “Chiesa per ora è della Juve. Vlahovic? Lo sa bene. A Yildiz dico…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Thiago Motta prepara la nuova Juve e la soddisfazione è palese per come sta andando il ritiro in Germania: « Mi sta piacendo tutto, la struttura che abbiamo, l’impegno dei giocatori, per il momento lavoro sta andando molto bene, sono molto contento. Il dialogo con Giuntoli e il resto della dirigenza è costante : cerchiamo di trovare le migliori soluzioni per la nostra squadra, è così tutti i giorni ». (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

I bianconeri continuano ad allenarsi in Germania in vista della prima amichevole estiva, per prepararsi nel migliore dei modi alla prossima stagione. La Juventus sta cambiando volto, tanti giocatori sono arrivati e molti altri stanno andando via, sarà necessario conoscersi bene per essere pronti nella prima sfida di campionato contro il Como. (SpazioJ)

Il nome di Federico Chiesa è al centro di alcune vicende di mercato dopo il mancato rinnovo con la Juventus. L'attaccante è stato accostato alla Roma e al Napoli, ma nelle ultime ore sono insistenti le voci che lo vogliono nel mirino del Tottenham. (CalcioNapoli1926.it)

Federico Chiesa è in uscita dalla Juve e si di lui ci sarebbe l’interesse del Tottenham. Tra le parti ci sarebbero già stati i primi contatti (Juventus News 24)

Juventus, Chiesa saluta per il nuovo club: l’annuncio ufficiale

Quale sarà il futuro di Federico Chiesa? Arriva la svolta proprio in queste ore, un club è pronto a chiudere per l’attaccante della Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Federico Chiesa non è tornato ad allenarsi con la Juventus dopo le vacanze e gli Europei finiti malissimo con l’Italia. Thiago Motta ha smentito comunque le voci sul giocatore bianconero, che hanno toccato anche l’Inter. (Inter-News)

La situazione ormai sembra fin troppo chiara, perché nonostante il contratto sia in scadenza nel 2025 che la Juventus è pronta a vendere Chiesa al miglior offerente, anche se la situazione tra le parti al momento sembra veramente compromessa. (ControCalcio.com)