Chiesa, Motta sposta l’attenzione: «Per ora è della Juventus»

Chiesa, Motta sposta l’attenzione: «Per ora è della Juventus»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Federico Chiesa non è tornato ad allenarsi con la Juventus dopo le vacanze e gli Europei finiti malissimo con l’Italia. Thiago Motta ha smentito comunque le voci sul giocatore bianconero, che hanno toccato anche l’Inter. RIMANE O NO? – Federico Chiesa ha il contratto in scadenza nel 2025 e non è sicuro che rimanga un giocatore della Juventus in questa stagione. Il club bianconero vorrebbe cederlo prima che possa andare via a parametro zero, l’Inter è alle porte e aspetta l’esito della situazione. (Inter-News)

Su altre fonti

Federico Chiesa è in uscita dalla Juve e si di lui ci sarebbe l’interesse del Tottenham. Infatti, come rivelato da Sportmediaset, tra i due club ci sarebbero già stati i primi contratti. Il giocatore avrebbe espresso il suo gradimento con la Premier League e adesso gli Spurs starebbero facendo sul serio. (Juventus News 24)

Il calciatore italiano, fuori dai piani di Thiago Motta e in scadenza nel 2025, è finito nel mirino di una big europea. (SpazioJ)

La situazione ormai sembra fin troppo chiara, perché nonostante il contratto sia in scadenza nel 2025 che la Juventus è pronta a vendere Chiesa al miglior offerente, anche se la situazione tra le parti al momento sembra veramente compromessa. (ControCalcio.com)

Futuro Chiesa, arriva l’annuncio direttamente dalla Juventus

Ma credo che alla fine una soluzione la troveranno. Uno scambio con Frattesi ritengo sia improbabile. (fcinter1908)

Thiago Motta, neo tecnico della Juventus, dal ritiro tedesco di Herzogenaurach ha risposto così alla domanda sul futuro di Federico Chiesa, esterno offensivo in scadenza di contratto il prossimo giugno e considerato in uscita da Torino: "Se ho già avuto modo di parlare con Chiesa? In questo momento fa parte della Juventus. (fcinter1908)

I bianconeri continuano ad allenarsi in Germania in vista della prima amichevole estiva, per prepararsi nel migliore dei modi alla prossima stagione. La Juventus sta cambiando volto, tanti giocatori sono arrivati e molti altri stanno andando via, sarà necessario conoscersi bene per essere pronti nella prima sfida di campionato contro il Como. (SpazioJ)