Bari, auto giù dal cavalcavia a Cassano delle Murge: muore coppia di giovani fidanzati

Nella notte tra domenica 29 e lunedì 30 settembre a Cassano delle Murge nel Barese un’auto ha sfondato il guard rail ed è caduta dal cavalcavia sulla rampa che porta alla provinciale 236, in direzione di Sannicandro di Bari. A bordo del mezzo c’era una coppia di giovani fidanzati: Francesco Castellaneta, 24 anni, e Greta Falcone, 21. Entrambi sono morti sul colpo. A nulla è valso l’intervento degli operatori del 118 che sono intervenuti poco dopo l’impatto della Marcedes Cla al suolo. (Open)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'ordinanza del Comune di Cassano delle Murge L’incidente mortale è avvenuto nella notte tra domenica 29 e lunedì 30 settembre sulla strada provinciale 236 che collega Bari con Santeramo in Colle, all’altezza di Cassano delle Murge. (Virgilio Notizie)

Stando ai primi accertamenti, l'auto a bordo della quale viaggiava la coppia avrebbe sfondato il guardrail, volando giù da un cavalcavia. Nononostante l'arrivo immediato dei soccorritori del 118, per i due ragazzi non c'era più nulla da fare. (Corriere della Sera)

Auto giù dal cavalcavia, muore coppia di giovani a Cassano delle Murge

L'auto su cui viaggiavano i due giovani, riporta l'Ansa, sarebbe... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È di due morti il bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri sera a Cassano delle Murge. Per cause in corso di accertamento un’auto, una Mercedes Cla, ha sfondato il guardrail della rampa di viale Europa che collega la zona industriale alla strada provinciale 236 che dal comune murgiano conduce a Sannicandro di Bari (L'Edicola del Sud)

Le vittime non sono originarie di Cassano, fa sapere il sindaco del paese, Davide Del Re. Indagano i carabinieri. (Gazzetta del Sud)