Addio in estate a Conte: duello tra Inter e Juve per il big azzurro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si infiamma il calciomercato per un giocatore del Napoli che può dire addio a fine stagione: Inter e Juventus possono portarlo via a Conte Dopo la sosta per la Nazionale, inizia la settimana di avvicinamento alla ripresa del campionato, con un finale di stagione in vista intensissimo e tutto da vivere. Specialmente per il Napoli, che nelle ultime settimane ha rallentato bruscamente il suo andamento, ma vuole provare, nelle ultime nove giornate, a giocarsi le chances residue di vincere lo scudetto, ripartendo dai tre punti da recuperare all’Inter. (CalcioMercato.it)
Su altri giornali
"Conte resterà al Napoli anche in futuro, con il Milan punterà su Raspadori!" (CalcioNapoli1926.it)
Michele Plastino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: (CalcioNapoli24)
Nonostante l’attuale posizione di classifica che obbliga il Napoli a non distogliere l’attenzione, Manna, direttore sportivo azzurro, è al lavoro per la prossima stagione. L’ex Juve ha sul taccuino diversi nomi interessanti da regalare a Conte, con diversi blitz già programmati nei prossimi mesi per mettere in porto degli affari. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Le indiscrezioni sul futuro di Antonio Conte proseguono. Non avendole smentite con decisione, il tecnico è al centro di alcune voci che lo vorrebbero alla Juventus (e non solo) la prossima estate. Le continue indiscrezioni potrebbero distrarre l’ambiente, come ha spiegato il giornalista “Rai” Paolo Paganini a “Marte Sport Live” su “Radio Marte“: “Le voci su Conte e la Juventus non aiutano il Napoli, in questo momento cruciale della stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Affare Gatti, l’imprevisto di calciomercato inguaia il Napoli: cosa complica la possibile trattativa estiva con la Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Dalle impressioni sul campionato e sulle sfide future, passando per i ricordi del passato, Montervino ha espresso opinioni importanti sulla situazione attuale del Napoli. Durante l’intervento, l’ex calciatore ha toccato vari temi legati alla squadra azzurra e al prossimo impegno con il Milan, ma non solo. (Terzo Tempo Napoli)