Eranio: “Napoli-Milan imprevedibile. Spero che Conte possa vincere lo Scudetto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

In diretta a Radio Punto Nuovo è intervenuto Stefano Eranio, ex calciatore del Milan. Queste le sue parole: “Napoli-Milan sarà davvero imprevedibile. Già il Milan è una squadra pazza, poi si rientra dalla sosta con tanti nazionale in campo. L’ostacolo più grande è capire come sta chi ha viaggiato nel corso di queste due settimane. I rossoneri sono una mina vagante, sulla carta ha qualità da prime in classifica. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Michele Plastino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: (CalcioNapoli24)

Federico Dimarco, esterno e capitano dell’Inter, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione a Rivista Undici. Ecco le parole Federico Dimarco, in una bella intervista rilasciata a Rivista Undici, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sull’Inter. (CalcioNews24.com)

La stagione sottotono del Milan avrà conseguenze non solo dal punto di vista sportivo ma anche economico: infatti, qualora Conceição non riuscisse nell’impresa di centrare il quarto posto, i rossoneri rinuncerebbero ad un ricavo minimo garantito dalla partecipazione in Champions di 45-50 milioni di euro. (Europa Calcio)

Hancko Juve, colpo a rischio? I bianconeri non mollano e continuano a seguirlo ma dopo il no dal Feyenoord… La situazione Tra i difensori più accostati al mercato Juve c’è sicuramente il nome di David Hancko, calciatore del Feyenoord per cui i bianconeri hanno fatto anche un’offerta (declinata) nella finestra di gennaio. (CalcioNews24.com)

Manca sempre meno alla prossima partita del campionato di Serie A della SSC Napoli, in programma allo stadio Diego Armando Maradona contro il Milan. Un’occasione per poter dare un segnale importante alla lotta Scudetto, anche se al momento l’inerzia sembra essere in favore dell’Inter di Simone Inzaghi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le voci sono tante, e anche in aumento. Ad esempio, si parla con insistenza di Antonio Conte alla Juventus. “Giochi mediatici”, li ha definiti l’allenatore in una recente conferenza stampa. Eppure il tecnico azzurro ha altri due anni di contratto con il Napoli. (Ottopagine)