Eranio: Napoli-Milan, Politano, Conte e il Futuro del Calcio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stefano Eranio, ex calciatore del Milan, ha rilasciato importanti dichiarazioni in diretta a Radio Punto Nuovo durante il programma “Punto Nuovo Sport”. Con la sua esperienza da grande protagonista nel mondo del calcio, Eranio ha analizzato la sfida Napoli-Milan, ha parlato di alcuni giocatori e ha riflettuto sul futuro di allenatori di spicco come Antonio Conte e Gian Piero Gasperini. Eranio ha aperto la sua intervista commentando la partita Napoli-Milan, un incontro che si preannuncia carico di imprevedibilità. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri giornali
"Conte resterà al Napoli anche in futuro, con il Milan punterà su Raspadori!" (CalcioNapoli1926.it)
Le indiscrezioni sul futuro di Antonio Conte proseguono. Non avendole smentite con decisione, il tecnico è al centro di alcune voci che lo vorrebbero alla Juventus (e non solo) la prossima estate. Le continue indiscrezioni potrebbero distrarre l’ambiente, come ha spiegato il giornalista “Rai” Paolo Paganini a “Marte Sport Live” su “Radio Marte“: “Le voci su Conte e la Juventus non aiutano il Napoli, in questo momento cruciale della stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Tuttavia, la strada per portarlo a Milano non è priva di ostacoli, a partire dalla concorrenza della Juventus, che potrebbe inserirsi nella trattativa, fino alla situazione contrattuale del tecnico salentino con il Napoli. (News Sports)
Si infiamma il calciomercato per un giocatore del Napoli che può dire addio a fine stagione: Inter e Juventus possono portarlo via a Conte (CalcioMercato.it)
Il futuro di Antonio Conte è oggetto di continui rumors: ma De Laurentiis lo ha blindato e il tecnico è legato al Napoli da un contratto. A dare gli ultimi aggiornamenti Luca Marchetti a Radio Marte. Conte blindato dal Napoli! Le ultime sul suo futuro (CalcioNapoli1926.it)