Mercato Juve, novità per il difensore: attenzione alla concorrenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano novità sul difensore obiettivo della Juve, di seguito riportati gli aggiornamenti sulla situazione. La Juventus lavora senza sosta sia sul campo, ma anche fuori dal campo in vista della prossima finestra di mercato. Sul rettangolo verde, dopo l'esonero di Thigo Motta i bianconeri sono scesi in campo con (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il discorsi relativi al futuro di Antonio Conte sono ancora piuttosto nebulosi. C’è chi non vede alcuna possibilità che il tecnico azzurro possa lasciare Napoli ed il Napoli a fine stagione. C’è, però, anche chi crede fortemente nel suo addio, puntando tutto sull’interesse della Juventus e sulle divergente che il mercato estivo potrebbe creare tra il tecnico pugliese e la dirigenza partenopea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il futuro di Antonio Conte sta tenendo banco ormai da settimane tra i tifosi della SSC Napoli: l’intermediario di mercato lancia la sentenza a tal proposito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
NM LIVE – de Giovanni: “Scudetto? Ci credo, ma il Napoli deve tornare a macinare gioco, il 4-3-3 è possibile solo con Neres ed Anguissa, decisive le sfide con Milan e Bologna” MAURIZIO DE GIOVANNI, scrittore: “Novità che riguardano il VAR? Sono dei piccoli passi, ma non risolvono il vero problema relativo al protocollo. (Terzo Tempo Napoli)
Fonte: Radio Marte A cura di: Redazione (Notizie Calcio Napoli)
"Il futuro di Conte? Non vedo all'orizzonte nubi che possano mettere in discussione il progetto triennale cominciato in estate. Ad inizio stagione l'obiettivo era il ritorno in Champions e nessuno si aspettava un Napoli così competitivo per la vittoria dello scudetto. (CalcioNapoli1926.it)
Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, anche il Barcellona si sarebbe iscritto alla corsa per l’ex centrocampista del Milan Sandro Tonali, accostato recentemente anche al mercato Juve in vista della prossima finestra di mercato […] (CalcioNews24.com)