L’ex Juve e Napoli non ha dubbi: “Scelta già fatta su Conte”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La scelta della Juventus ha portato ad Igor Tudor, ma nella prossima stagione potrebbe arrivare un nuovo allenatore. La figura del croato, al momento, è legata a ciò che resta da giocare in questa stagione tra campionato e Mondiale per Club per i bianconeri, poi a partire da luglio sarà scelta su un altro tecnico. Tra i rumors, a sorpresa, pare esserci anche Antonio Conte. Il tecnico che ha scritto la storia della Juventus sia da giocatore e poi da allenatore, per quella che è stata la “rinascita” della formazione bianconera quando si viveva una situazione simile a questa attuale, potrebbe rappresentare anche la rinascita futura. (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nonostante l’attuale posizione di classifica che obbliga il Napoli a non distogliere l’attenzione, Manna, direttore sportivo azzurro, è al lavoro per la prossima stagione. L’ex Juve ha sul taccuino diversi nomi interessanti da regalare a Conte, con diversi blitz già programmati nei prossimi mesi per mettere in porto degli affari. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Fino a qualche mese fa, Antonio Conte sembrava essersi trasformato in una sorta di Cenerentola del calcio italiano. Dopo l’esperienza all’Inter, chiusa con uno scudetto e un addio burrascoso, e il periodo non indimenticabile al Tottenham, il tecnico leccese sembrava finito ai margini del grande giro delle panchine europee. (Il Dispari Quotidiano)
“In merito alle voci sul futuro di Conte, mi piacerebbe un intervento del tecnico: basterebbe dire che per il momento non c'è niente. Non è molto popolare per un allenatore del Napoli sentir dire che l'anno prossimo allenerà la Juve. (CalcioNapoli24)
NM LIVE – de Giovanni: “Scudetto? Ci credo, ma il Napoli deve tornare a macinare gioco, il 4-3-3 è possibile solo con Neres ed Anguissa, decisive le sfide con Milan e Bologna” NM LIVE – de Giovanni, Massimiliano Esposito, Coppola, Montervino, Petrazzuolo, Mignano e Mandato hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)
Futuro Conte, il giornalista della RAI si sbilancia sul futuro del tecnico del Napoli: annuncio in diretta sulla decisione di De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il discorsi relativi al futuro di Antonio Conte sono ancora piuttosto nebulosi. C’è chi non vede alcuna possibilità che il tecnico azzurro possa lasciare Napoli ed il Napoli a fine stagione. C’è, però, anche chi crede fortemente nel suo addio, puntando tutto sull’interesse della Juventus e sulle divergente che il mercato estivo potrebbe creare tra il tecnico pugliese e la dirigenza partenopea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)