Hancko Juve, affare in bilico? I bianconeri continuano a seguirlo ma dopo il no dal Feyenoord… Le ultimissime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hancko Juve, colpo a rischio? I bianconeri non mollano e continuano a seguirlo ma dopo il no dal Feyenoord… La situazione Tra i difensori più accostati al mercato Juve c’è sicuramente il nome di David Hancko, calciatore del Feyenoord per cui i bianconeri hanno fatto anche un’offerta (declinata) nella finestra di gennaio. Il giornalista Fabrizio Romano su X, fa il punto della situazione: HANCKO JUVE– «Il passaggio di David Hancko alla Juventus in estate è ben lontano dall’essere garantito o concordato in questa fase. (CalcioNews24.com)
Su altri media
Michele Plastino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: (CalcioNapoli24)
MAURIZIO DE GIOVANNI, scrittore: “Novità che riguardano il VAR? Sono dei piccoli passi, ma non risolvono il vero problema relativo al protocollo. NM LIVE – de Giovanni: “Scudetto? Ci credo, ma il Napoli deve tornare a macinare gioco, il 4-3-3 è possibile solo con Neres ed Anguissa, decisive le sfide con Milan e Bologna” (Terzo Tempo Napoli)
Su Antonio Conte, di fatto, bisogna registrare una voce proprio sul Milan. Dopo la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, di fatto, il Napoli ha subito in calendario una gara che può dire davvero molto per la sua stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La figura del croato, al momento, è legata a ciò che resta da giocare in questa stagione tra campionato e Mondiale per Club per i bianconeri, poi a partire da luglio sarà scelta su un altro tecnico. Tra i rumors, a sorpresa, pare esserci anche Antonio Conte. (SpazioJ)
Eranio ha aperto la sua intervista commentando la partita Napoli-Milan, un incontro che si preannuncia carico di imprevedibilità. (Terzo Tempo Napoli)
Federico Dimarco, in una bella intervista rilasciata a Rivista Undici, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sull’Inter. Federico Dimarco, esterno e capitano dell’Inter, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione a Rivista Undici. (CalcioNews24.com)