Conte, Spalletti e il Napoli di AdL | #4WD
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte e Luciano Spalletti si trovano oggi a vivere situazioni diametralmente opposte, accomunate però da un curioso destino: il loro passaggio per Napoli. Fino a qualche mese fa, Antonio Conte sembrava essersi trasformato in una sorta di Cenerentola del calcio italiano. Dopo l’esperienza all’Inter, chiusa con uno scudetto e un addio burrascoso, e il periodo non indimenticabile al Tottenham, il tecnico leccese sembrava finito ai margini del grande giro delle panchine europee. (Il Dispari Quotidiano)
Su altre fonti
"Il futuro di Conte? Non vedo all'orizzonte nubi che possano mettere in discussione il progetto triennale cominciato in estate. Ad inizio stagione l'obiettivo era il ritorno in Champions e nessuno si aspettava un Napoli così competitivo per la vittoria dello scudetto. (CalcioNapoli24)
Ora il Napoli è arrivato al punto di dover operare una scelta chiara se continuare col 3-5-2 o ritornare al 4-3-3, molto dipenderà in tal senso dalle condizioni dei nazionali. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. (Terzo Tempo Napoli)
Si infiamma il calciomercato per un giocatore del Napoli che può dire addio a fine stagione: Inter e Juventus possono portarlo via a Conte (CalcioMercato.it)
Nuovi aggiornamenti sul futuro di Antonio Conte: De Laurentiis avrà un atteggiamento ben preciso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Un tema che ha suscitato l’attenzione riguarda il sistema dei premi in casa Inter. Di Napoli sull’Inter: “Premi e Volontà di Vincere” (Terzo Tempo Napoli)
“Napoli-Milan sarà davvero imprevedibile. Già il Milan è una squadra pazza, poi si rientra dalla sosta con tanti nazionale in campo. L’ostacolo più grande è capire come sta chi ha viaggiato nel corso di queste due settimane. (Terzo Tempo Napoli)