Il Milan punta su Antonio Conte: strategie e ostacoli per il futuro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan è già al lavoro per delineare il proprio futuro in panchina e, tra i tanti nomi valutati, il preferito della dirigenza rossonera sembra essere Antonio Conte. L’attuale tecnico del Napoli è considerato il profilo ideale per avviare un nuovo ciclo vincente a partire dalla stagione 2025-2026. Tuttavia, la strada per portarlo a Milano non è priva di ostacoli, a partire dalla concorrenza della Juventus, che potrebbe inserirsi nella trattativa, fino alla situazione contrattuale del tecnico salentino con il Napoli. (News Sports)
Su altre testate
Arturo Di Napoli, ex calciatore ed oggi opinionista sportivo, è stato ospite del programma Maracanà su TMW Radio, dove ha offerto alcune riflessioni sul campionato di Serie A, focalizzandosi in particolare su Inter e Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Ci sono possibilità? Ne parliamo sul canale Tastiera Velenosa andando a valutare i possibili scenari tra cui quello di un divorzio tra l'allenatore pugliese ed il Napoli. Potrebbe lasciare il club di De Laurentiis ma deve succedere una cosa... (Tutto Juve)
Michele Plastino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: (CalcioNapoli24)
"Il futuro di Conte? Non vedo all'orizzonte nubi che possano mettere in discussione il progetto triennale cominciato in estate. Ad inizio stagione l'obiettivo era il ritorno in Champions e nessuno si aspettava un Napoli così competitivo per la vittoria dello scudetto. (CalcioNapoli1926.it)
Lavori in corso in casa Napoli: mentre la squadra è concentrata sul finale di stagione e sul ritorno in Europa – probabilmente in Champions League – la società si muove già in chiave mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. (Napolipiu.com)
Dalle impressioni sul campionato e sulle sfide future, passando per i ricordi del passato, Montervino ha espresso opinioni importanti sulla situazione attuale del Napoli. Francesco Montervino, ex centrocampista e capitano del Napoli, è stato ospite di “Napoli Magazine Live”, trasmissione in onda su Radio Punto Zero. (Terzo Tempo Napoli)