NM Live – Lookman sarebbe un grande acquisto per il Napoli, sfida col Milan insidiosa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

NM LIVE – de Giovanni, Massimiliano Esposito, Coppola, Montervino, Petrazzuolo, Mignano e Mandato hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli.Com: NM LIVE – de Giovanni: “Scudetto? Ci credo, ma il Napoli deve tornare a macinare gioco, il 4-3-3 è possibile solo con Neres ed Anguissa, decisive le sfide con Milan e Bologna” MAURIZIO DE GIOVANNI, scrittore: “Novità che riguardano il VAR? Sono dei piccoli passi, ma non risolvono il vero problema relativo al protocollo. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

L’attuale tecnico del Napoli è considerato il profilo ideale per avviare un nuovo ciclo vincente a partire dalla stagione 2025-2026. Il Milan è già al lavoro per delineare il proprio futuro in panchina e, tra i tanti nomi valutati, il preferito della dirigenza rossonera sembra essere Antonio Conte. (News Sports)

Francesco Montervino, ex centrocampista e capitano del Napoli, è stato ospite di “Napoli Magazine Live”, trasmissione in onda su Radio Punto Zero. Dalle impressioni sul campionato e sulle sfide future, passando per i ricordi del passato, Montervino ha espresso opinioni importanti sulla situazione attuale del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Il discorsi relativi al futuro di Antonio Conte sono ancora piuttosto nebulosi. C’è chi non vede alcuna possibilità che il tecnico azzurro possa lasciare Napoli ed il Napoli a fine stagione. C’è, però, anche chi crede fortemente nel suo addio, puntando tutto sull’interesse della Juventus e sulle divergente che il mercato estivo potrebbe creare tra il tecnico pugliese e la dirigenza partenopea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Montervino: “Il Milan ha qualità importanti, ma il Napoli può vincere”

La Juventus lavora senza sosta sia sul campo, ma anche fuori dal campo in vista della prossima finestra di mercato. Arrivano novità sul difensore obiettivo della Juve, di seguito riportati gli aggiornamenti sulla situazione. (SpazioJ)

"Conte resterà al Napoli anche in futuro, con il Milan punterà su Raspadori!" (CalcioNapoli1926.it)

(CalcioNews24.com)