Plastino: "Conte ed il Napoli dovrebbero smentire queste voci. Fioretto del mister per lo scudetto? Rispondo con un motto napoletano"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Michele Plastino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: “In merito alle voci sul futuro di Conte, mi piacerebbe un intervento del tecnico: basterebbe dire che per il momento non c'è niente. Non è molto popolare per un allenatore del Napoli sentir dire che l'anno prossimo allenerà la Juve. Conte - ha detto il giornalista a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre - ha parlato di fioretto per la vittoria dello scudetto, facendo il paio con il suo motto in napoletano 'cca nisciun è fesso' ma non ha mai allontanato con convinzione le voci sul suo futuro. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Napoli-Milan sarà davvero imprevedibile. Già il Milan è una squadra pazza, poi si rientra dalla sosta con tanti nazionale in campo. L’ostacolo più grande è capire come sta chi ha viaggiato nel corso di queste due settimane. (Terzo Tempo Napoli)

Di Napoli sull’Inter: “Premi e Volontà di Vincere” Un tema che ha suscitato l’attenzione riguarda il sistema dei premi in casa Inter. (Terzo Tempo Napoli)

La stagione sottotono del Milan avrà conseguenze non solo dal punto di vista sportivo ma anche economico: infatti, qualora Conceição non riuscisse nell’impresa di centrare il quarto posto, i rossoneri rinuncerebbero ad un ricavo minimo garantito dalla partecipazione in Champions di 45-50 milioni di euro. (Europa Calcio)

Calciomercato Napoli, nuovo nome per Manna: sfida alla Premier

Il futuro di Antonio Conte sta tenendo banco ormai da settimane tra i tifosi della SSC Napoli: l’intermediario di mercato lancia la sentenza a tal proposito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Durante l’intervento, l’ex calciatore ha toccato vari temi legati alla squadra azzurra e al prossimo impegno con il Milan, ma non solo. Dalle impressioni sul campionato e sulle sfide future, passando per i ricordi del passato, Montervino ha espresso opinioni importanti sulla situazione attuale del Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Nonostante l’attuale posizione di classifica che obbliga il Napoli a non distogliere l’attenzione, Manna, direttore sportivo azzurro, è al lavoro per la prossima stagione. L’ex Juve ha sul taccuino diversi nomi interessanti da regalare a Conte, con diversi blitz già programmati nei prossimi mesi per mettere in porto degli affari. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)