Napoli-Milan e il futuro di Conte: parlano Dionigi e Plastino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’ex attaccante (anche del Napoli) Davide Dionigi è intervenuto a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. “Non avrei abbandonato il 4-3-3 già nelle scorse settimane, anche se Conte ha dovuto farlo per l’emergenza sulla fascia sinistra. Ora il Napoli è arrivato al punto di dover operare una scelta chiara se continuare col 3-5-2 o ritornare al 4-3-3, molto dipenderà in tal senso dalle condizioni dei nazionali. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di Napoli sull’Inter: “Premi e Volontà di Vincere” Arturo Di Napoli, ex calciatore ed oggi opinionista sportivo, è stato ospite del programma Maracanà su TMW Radio, dove ha offerto alcune riflessioni sul campionato di Serie A, focalizzandosi in particolare su Inter e Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Manca sempre meno alla prossima partita del campionato di Serie A della SSC Napoli, in programma allo stadio Diego Armando Maradona contro il Milan. Un’occasione per poter dare un segnale importante alla lotta Scudetto, anche se al momento l’inerzia sembra essere in favore dell’Inter di Simone Inzaghi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tuttavia, la strada per portarlo a Milano non è priva di ostacoli, a partire dalla concorrenza della Juventus, che potrebbe inserirsi nella trattativa, fino alla situazione contrattuale del tecnico salentino con il Napoli. (News Sports)

Affare Gatti, l’imprevisto di calciomercato inguaia il Napoli: cosa complica la possibile trattativa estiva con la Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dalle impressioni sul campionato e sulle sfide future, passando per i ricordi del passato, Montervino ha espresso opinioni importanti sulla situazione attuale del Napoli. Francesco Montervino, ex centrocampista e capitano del Napoli, è stato ospite di “Napoli Magazine Live”, trasmissione in onda su Radio Punto Zero. (Terzo Tempo Napoli)

Mercato da Champions e nuovo centro sportivo per trattenere Conte L’allenatore a fine stagione farà una riflessione, ma De Laurentiis sa come convincerlo (Ottopagine)