Calciomercato Napoli, nuovo nome per Manna: sfida alla Premier
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per il Napoli bisogna registrare una sfida alla Premier League. Nonostante l’attuale posizione di classifica che obbliga il Napoli a non distogliere l’attenzione, Manna, direttore sportivo azzurro, è al lavoro per la prossima stagione. L’ex Juve ha sul taccuino diversi nomi interessanti da regalare a Conte, con diversi blitz già programmati nei prossimi mesi per mettere in porto degli affari. A fine stagione il Napoli collezionerà un bel tesoretto da utilizzare poi nella sessione estiva di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre fonti
Federico Gatti obiettivo principale per la difesa del Napoli: gli azzurri osservano le prestazioni del centrale difensivo con la maglia della Juventus. Con Thiago Motta in panchina, Gatti non ha avuto molta fortuna nonostante sia stato escluso dai fischi dei tifosi bianconeri verso giocatori e staff. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Eranio ha aperto la sua intervista commentando la partita Napoli-Milan, un incontro che si preannuncia carico di imprevedibilità. (Terzo Tempo Napoli)
Ci sono possibilità? Ne parliamo sul canale Tastiera Velenosa andando a valutare i possibili scenari tra cui quello di un divorzio tra l'allenatore pugliese ed il Napoli. Antonio Conte rimane uno dei possibili obiettivi per l'estate. (Tutto Juve)
Francesco Montervino, ex centrocampista e capitano del Napoli, è stato ospite di “Napoli Magazine Live”, trasmissione in onda su Radio Punto Zero. Dalle impressioni sul campionato e sulle sfide future, passando per i ricordi del passato, Montervino ha espresso opinioni importanti sulla situazione attuale del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Il futuro di Antonio Conte sta tenendo banco ormai da settimane tra i tifosi della SSC Napoli: l’intermediario di mercato lancia la sentenza a tal proposito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Arturo Di Napoli, ex calciatore ed oggi opinionista sportivo, è stato ospite del programma Maracanà su TMW Radio, dove ha offerto alcune riflessioni sul campionato di Serie A, focalizzandosi in particolare su Inter e Napoli. (Terzo Tempo Napoli)