Di Napoli: “L’Inter si Affida al Turnover, il Napoli è Solido”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Arturo Di Napoli, ex calciatore ed oggi opinionista sportivo, è stato ospite del programma Maracanà su TMW Radio, dove ha offerto alcune riflessioni sul campionato di Serie A, focalizzandosi in particolare su Inter e Napoli. Con il suo background da giocatore, l’ex calciatore e opinionista sportivo ha fornito un’analisi lucida e pragmatica sulla lotta scudetto e le dinamiche delle due squadre. Di Napoli sull’Inter: “Premi e Volontà di Vincere” Un tema che ha suscitato l’attenzione riguarda il sistema dei premi in casa Inter. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

NM LIVE – de Giovanni, Massimiliano Esposito, Coppola, Montervino, Petrazzuolo, Mignano e Mandato hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

“In merito alle voci sul futuro di Conte, mi piacerebbe un intervento del tecnico: basterebbe dire che per il momento non c'è niente. Non è molto popolare per un allenatore del Napoli sentir dire che l'anno prossimo allenerà la Juve. (CalcioNapoli24)

Antonio Conte rimane uno dei possibili obiettivi per l'estate. Il presente si chiama Igor Tudor, il futuro è tutto da definire e potrebbe portare ad Antonio Conte. (Tutto Juve)

Lavori in corso in casa Napoli: mentre la squadra è concentrata sul finale di stagione e sul ritorno in Europa – probabilmente in Champions League – la società si muove già in chiave mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Futuro Conte, il giornalista della RAI si sbilancia sul futuro del tecnico del Napoli: annuncio in diretta sulla decisione di De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Conte e Luciano Spalletti si trovano oggi a vivere situazioni diametralmente opposte, accomunate però da un curioso destino: il loro passaggio per Napoli. (Il Dispari Quotidiano)