Maltempo Abruzzo: piogge e smottamenti anche oggi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rete8 INTERNO

L’Abruzzo continua a essere interessato dal maltempo: piogge intense, frane e smottamenti in diverse aree della regione L’Abruzzo continua a essere interessato da un’ondata di maltempo persistente, con piogge intense, allagamenti e frane che interessano diverse aree della regione. La Protezione Civile regionale, in collaborazione con le autorità locali, ha predisposto un monitoraggio costante della situazione e l’attivazione di interventi preventivi per mitigare i rischi idrogeologici e idraulici. (Rete8)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dalle prime ore di domani, 1 aprile, previsti temporali sull’Abruzzo, specie versanti orientali, e sulla Sicilia, specie settori settentrionali e orientali. Possibili rovesci di forte intensità, attività elettrica e forti raffiche di vento. (Il Capoluogo)

Valutata sempre pr la giornata di domani, martedì, l’allerta arancione per la nostra regione. Lo indica un'allerta meteo della Protezione civile. (il Centro)

Il Centro Funzionale d'Abruzzo comunica che è stato emesso dal Dipartimento della Protezione Civile Nazionale l’Avviso di condizioni meteorologiche avverse n. 25026 prot. DPC-DPC_Generale-P-STELEX-0015274 del 31/03/2025, recante: “DALLE PRIME ORE DI DOMANI, MARTEDÌ 01 APRILE 2025, E PER LE SUCCESSIVE 18-24 ORE, SI PREVEDONO: - PRECIPITAZIONI, DA SPARSE A DIFFUSE, ANCHE A CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALE, SULL’ABRUZZO, SPECIE VERSANTI ORIENTALI, E SULLA SICILIA, SPECIE SETTORI SETTENTRIONALI E ORIENTALI. (Regione Abruzzo |)

Una nuova allerta meteo riguardante l'Abruzzo è stata emessa dal Dipartimento della protezione civile nazionale. (ChietiToday)

50 g di pistacchi tritati Ingredienti (SofiaOggi.com)

MeteoWeb (MeteoWeb)