Faticosa e con tanta sofferenza, ma l’Atalanta è più forte di tutto e resta 1ª (bravo Zaniolo, ma basta gialli inutili)

Faticosa e con tanta sofferenza, ma l’Atalanta è più forte di tutto e resta 1ª (bravo Zaniolo, ma basta gialli inutili)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

G rande sofferenza. fatica fisica. Anche, forse e comprensibilmente, grande stanchezza mentale dopo un frullatore emotivo come la notte del Real. Una partita molto più subìta che controllata e dominata. Ma alla fine: grande forza mentale, grande capacità di sofferenza, grande qualità che entra dalla panchina, cambia la partita e la porta a casa. E fanno dieci vittorie di fila, la testa della classifica consolidata, anche se mentre scriviamo la partita del Napoli non è ancora cominciata. (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altre testate

Carnesecchi 7,5 - Inoperoso per quasi quaranta minuti in 15 secondi nega ai suoi ex compagni Piccoli e Zortea il vantaggio con un triplo intervento clamoroso. Le pagelle di Cagliari-Atalanta 0-1 (BergamoNews.it)

PRIMO TEMPO – All’Unipol Domus va in scena Cagliari-Atalanta, per la sedicesima giornata di Serie A. I padroni di casa inizia bene la sfida del sabato pomeriggio, rendendo non semplice la vita ai bergamaschi che fatica a trova gli spazi giusti. (Inter-News)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. L'Atalanta vince ancora e fa la storia. In B vola il Sassuolo (TUTTO mercato WEB)

All’Atalanta basta Zaniolo per sbancare la Domus: il Cagliari sbatte su un enorme Carnesecchi

Nonostante la decima vittoria consecutiva, Gasperini non sembra soddisfatto dopo Cagliari-Atalanta: nel mirino alcuni giocatori. L'Atalanta ottiene la decima vittoria consecutiva e mantiene la vetta della classifica, ma non basta. (Goal Italia)

Sherri 6 - Nonostante l'Atalanta occupi quasi costantemente l'area cagliaritana, non deve compiere grosse parate. poche responsabilità sul gol subito da Zaniolo. Risultato finale: Cagliari-Atalanta 0-1 (TUTTO mercato WEB)

Cede alla capolista il Cagliari Davide Nicola, all'Atalanta all'Unipol Domus basta un gol di Nicolò Zaniolo. Alla squadra cagliaritana resta la consapevolezza di potersela davvero giocare con tutti, ma anche l'endemica difficoltà ad andare in gol. (Today.it)