Sofferenza, umiltà e un gol di Zaniolo: l'Atalanta vince 1-0 anche a Cagliari

Sofferenza, umiltà e un gol di Zaniolo: l'Atalanta vince 1-0 anche a Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Sofferenza, umiltà e un gol di Zaniolo: l'Atalanta vince 1-0 anche a Cagliari L'Atalanta vince una soffertissima partita in casa del Cagliari e si conferma prima in campionato a prescindere dai risultati delle altre contendenti. All'Unipol Domus la decide Nicolò Zaniolo col suo gol al 66', dopo essere entrato in campo da pochissimi minuti. Il primo tempo è tutto a favore dei sardi che con Piccoli e Zortea vanno più volte vicini al gol del vantaggio, ma un monumentale Carnesecchi alza il muro e mantiene inviolata la porta dei suoi. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

prestazione, tua e della squadra. Marco Carnesecchi (ELETTO MVP DELL'INCONTRO) ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la vittoria esterna per 0-1 sul campo del Cagliari. (Atalantini.com)

L’Atalanta non si ferma più. Con questo risultato gli orobici conservano il primo posto in classifica a +5 sul Napoli e a +6 sull’Inter, che però ha attualmente due gare in meno della Dea. (Fcinternews.it)

Dieci vittorie consecutive: a Cagliari l’Atalanta è da record in Serie A e si conferma in testa alla graduatoria. «È normale che ora ti aggrappi con più ferocia vedendo questa posizione di classifica», le parole a caldo di Gian Piero Gasperini. (L'Unione Sarda.it)

CAGLIARI-ATALANTA - 0-1 - Vittoria sofferta in Sardegna

L'allenatore del Cagliari sceglie Deiola per rinforzare il centrocampo con Makoumbou e Adopo. Luperto e Mina davanti a Sherri completano il pacchetto arretrato (Sky Sport)

Serie A, la classifica aggiornata: l'Atalanta consolida la vetta, +5 sul Napoli. Cagliari a 14 - Leggi la notizia: CLICCA ! Sofferenza, umiltà e un gol di Zaniolo: l'Atalanta vince 1-0 anche a Cagliari - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Primo tempo difficile per la Dea che non trova spazi e pochissime occasioni da rete, con il cagliari che cerca di soprendere i neroazzurri con i suoi attaccanti fisici e veloci. (Atalantini.com)