Napoli, Conte: "Kvaratskhelia ha un problema alla caviglia, è da valutare"

Napoli, Conte: "Kvaratskhelia ha un problema alla caviglia, è da valutare" Cento giorni di Antonio Conte al Napoli. Cento giorni che il tecnico salentino, in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Cagliari, definisce così, prima di fare un punto sulle condizioni di Khvicha Kvaratskhelia: "Sicuramente sono stati intensi, sotto tutti i punti di vista. SI è lavorato non solo in campo, ma molto anche fuori. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

E' una responsabilità, non mi sottraggo, ma la vivo in maniera serena, sapendo che dobbiamo lavorare, crescere. L'avete detto dal primo giorno quando ci mancava mezza squadra. (Tutto Juve)

Si impegna e lavora, è un bravo ragazzo. A Cagliari ci saranno. (CalcioNapoli1926.it)

Gli ultimi acquisti dovranno aspettare quindi per essere titolari. Politano è in vantaggio su Neres. (CalcioNapoli1926.it)

Conte: "Inter, quando arrivai Appiano era un disastro: adesso è un fiore all'occhiello. La pressione? Ho vinto"

BILANCIO - "Il primo bilancio dopo cento giorni? Cento giorno molto intensi, abbiamo lavorato in campo e anche molto fuori dal campo. (SOS Fanta)

Sta migliorando sotto tutti i punti di vista. Lukaku? Ha utilizzato questa sosta per entrare a pieni giri nel contesto della squadra. (Qui News Valdera)

Dopo le vittorie dello scudetto in Italia sulle panchine di Juventus e Inter, il tecnico azzurro sa di aver portato più aspettative anche nella sua nuova esperienza professionale: "Mi porto dietro una grande pressione - dice il salentino nella conferenza stampa pre Cagliari -. (Fcinternews.it)