Anticipati alle 9 i funerali delle vittime del crollo di Scampia a causa dell'ondata di calore

Scampia, anticipati i funerali delle tre vittime per il crollo del ballatoio alla Vele Celeste. PUBBLICITA A seguito delle previsioni meteo che annunciano un’intensificarsi delle temperature nei prossimi giorni, le autorità hanno deciso di anticipare le esequie delle vittime del tragico crollo avvenuto a Scampia. La cerimonia si svolgerà domani mattina alle 9:00 in Piazza Giovanni Paolo II, dove l’intera comunità è invitata a partecipare per rendere omaggio alle persone scomparse. (Cronache della Campania)

Ne parlano anche altre fonti

Tragedia Scampia, la rabbia di Geolier: "Cinematografici ma abbandonati. Senza più lacrime" (Tutto Napoli)

Bussare alla porta dell’ufficio Patrimonio del Comune di Napoli, per acqusire tutto ciò che ha a che vedere con la gestione delle Vele di Scampia e, in particolare, nell’edificio in cui il crollo di un ballatoio ha provocato la morte di tre residenti e il ferimento di decine di persone. (ilmattino.it)

Dopo il tragico crollo della Vela Celeste di Scampia avvenuto il 22 luglio, che ha causato la morte di tre persone, la comunità ha chiesto a gran voce il supporto di Geolier, noto rapper partenopeo originario dell’area Nord di Napoli. (Il Fatto Vesuviano)

Scampia, crollo Vela Celeste: sussidi agli sfollati per liberare l'Università

Momenti apprensione nella chiesa Madre di Montelepre, dove il parroco don Ferdinando Toia, 50enne vicario generale della diocesi di Monreale, è stato colto improvvisamente da malore mentre stava celebrando messa. (Monrealelive.it)

Il crollo alla Vela Celeste ha scosso tutti ed il rapper napoletano ha pubblicato un post molto duro su Instagram. (AreaNapoli.it)

Da Palazzo San Giacomo si continua a lavorare incessantemente, in sinergia con la prefettura, per trovare soluzioni adeguate per i nuclei familiari evacuati. (ilmattino.it)