‘RADIO PENSIERI LAZIO’, MOLINARI : “Tre anni fa salmonari, oggi è un altro Bodo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Forzaroma.info SPORT

Le opinioni di giornalisti, ex calciatori sulla Lazio vista ieri e non solo Redazione 18 aprile 2025 (modifica il 18 aprile 2025 | 09:12) Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Oggi ci siamo sintonizzati sulle frequenze che parlano tutto il giorno, o quasi, di Lazio. (Forzaroma.info)

La notizia riportata su altre testate

La sconfitta subita ieri sera dalla Lazio in UEFA Europa League è stata vissuta molto male da alcuni giocatori biancocelesti che non hanno sopportato il peso di un’umiliazione così grande. La squadra di Baroni è infatti stata eliminata dalla competizione dal Bodo Glimt che è arrivata per la prima volta della storia di un club norvegese, alla semifinale di un torneo europeo. (LazioNews24.com)

Le parole dell'allenatore biancoceleste su Sky Sport dopo l'eliminazione ai rigori contro il Bodo/Glimt: "C'è dolore perché meritavamo di passare il turno, mi dispiace per com'è finita ma sono orgoglioso dei miei ragazzi. (Sky Sport)

Il sogno della Lazio sfuma ai quarti di finale di Europa League. Biancocelesti eliminati ai calci di rigore dal Bodo/Glimt, che in semifinale affronterà il Tottenham. La squadra di Baroni aveva recuperato il 2-0 rimediato in Norvegia e nei tempi supplementari aveva realizzato il 3-0 con Dia, prima del gol al 109' di Helmersen. (Sky Sport)

I biancocelesti nel finale allungano la contesa ai supplementari ed addirittura passa in vantaggio, ma nei 120 minuti la sfida termina 3-1 e tutto si decide nei rigori, dove i norvegesi hanno la meglio. (News Sports)

I nostri tifosi… semplicemente magici. Dimenticare l’amara serata di ieri contro il Bodo e ripartire, questo è l’obiettivo della Lazio dalla partita con il Genoa a fine stagione. Lo sa bene Mandas il quale nonostante abbia provato a negare al Bodo la possibilità di restare in partita, mastica amaro ma guarda cosi al futuro sui social (LazioNews24.com)

ATMOSFERA – «L’atmosfera? Siamo distrutti perché avevamo dato tanto, fatto tutto quello che dovevamo fare. Zaccagni ha rilasciato alcune dichiarazioni su Sky al termine della partita di Europa League tra Lazio e bodo Glimt: le sue parole (LazioNews24.com)