Sinner, non ci sono più dubbi: l’annuncio fa impazzire i tifosi

Jannik Sinner ha trionfato (anche) agli US Open e dopo quest’altro importantissimo traguardo non ci sono più dubbi: ecco l’annuncio che fa gioire i tifosi. Jannik Sinner si conferma il numero 1 al mondo del ranking ATP. Il tennis ha un nuovo Re e l’Italia si sta godendo il suo campione: dopo i numerosi record è arrivato anche un annuncio che fa gioire tutti. Sinner ha battuto, nella giornata di ieri, anche Fritz nella finale degli US Open e ha conquistato così il trofeo finale e un altro titolo Slam. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre testate

«Cara Emily, se non prendi posizione contro il culto di cui fa parte e che è implicato nel traffico di esseri umani e di minori, il culto a cui consenti di compiere quei crimini restando in silenzio, allora non hai alcun diritto di coprire il ruolo di Chester Bennington». (Rolling Stone Italia)

Emily Armstrong è una cantante e chitarrista di Los Angeles, nata il 6 maggio 1986. È nota principalmente per essere la co-fondatrice e frontwoman della band rock Dead Sara con cui ha pubblicato diversi album, tra cui Dead Sara (2012), Pleasure to Meet You (2015) e Ain’t It Tragic (2021). (Music Attitude)

Mike Shinoda, Brad Delson, Phoenix, Joe Hahn, insieme ai nuovi membri Emily Armstrong Milano, 6 set. (Agenzia askanews)

Il ritorno dei Linkin Park con la nuova cantante Emily Armstrong. A novembre l'album

Sono trascorsi ormai sette anni da quando la morte di Chester Bennington sembrò segnare la fine dei Linkin Park, uno dei gruppi rock più amati degli anni Novanta e Duemila. (Sky Arte)

La band sembrava destinata a scomparire dopo aver perso il frontman. Invece si presenta con una nuova formazione e nuovi progetti musicali, tra i quali un nuovo album. Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)

Sette anni dopo la tragica scomparsa di Chester Bennington, i Linkin Park sono pronti a calcare ancora il palcoscenico, con una nuova formazione e un nuovo album, From Zero, in uscita a novembre. (La Gazzetta dello Sport)