Chi è Manuel Montella, il centauro morto nell’incidente a Monza: lutto a Bovisio Masciago

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

– È Manuel Luca Montella, residente a Bovisio Masciago, il centauro di 37 anni rimasto vittima dell'incidente stradale avvenuto alle 14.20 in viale Battisti a Monza. L'altro ferito, un motociclista monzese di 55 anni, trasportato con l'elisoccorso all'ospedale Niguarda in codice rosso, è gravissimo, i medici stanno facendo di tutto per stabilizzarlo, ha gravi ferite alla testa, al torace, all'addome e alle gambe e lotta tra la vita e la morte. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

E' morto nel nosocomio meneghino a causa delle ferite riportate. Aveva un gravissimo trauma cranico, al volto e all’arto inferiore. (MBNews)

Poco dopo le ore 14:00, all’angolo tra viale Cesare Battisti e via Rossini, nel nord della cittadina brianzola, di fronte al parco della Villa Reale, un’automobile si è scontrata con due moto. Nell’incidente frontale ha perso la vita uno dei due centauri, di 37 anni; si trova in gravi condizioni il 55enne alla guida del secondo mezzo a due ruote. (Virgilio Notizie)

È drammatico il bilancio dell’incidente stradale, dalle dinamiche ancora in parte da chiarire, avvenuto ieri alle 14.20 in viale Cesare Battisti a Monza, davanti alla Villa Reale: un centauro di 37 anni, Manuel Luca Montella, residente a Bovisio Masciago, morto al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza, un altro motociclista, Fabio Castelli, un monzese di 55 anni, trasportato in codice rosso con l’elisoccorso all’ospedale milanese Niguarda, dove è morto in serata, e la conducente del Suv Range Rover, una milanese di 53 anni, portata sotto choc al pronto soccorso di Vimercate. (IL GIORNO)

Terrificante incidente in viale Cesare Battisti: uno dei due centauri è morto

Coinvolte quattro persone. – C'è stato uno scontro frontale tra due moto con successivo coinvolgimento di un'auto all'origine del gravissimo incidente stradale che si è verificato oggi poco dopo le 14 in viale Cesare Battisti a Monza, all'angolo con via Rossini. (IL GIORNO)

Castelli è morto all'ospedale milanese di Niguarda, dopo che le sue condizioni sono peggiorate nel corso della serata. Montella era invece deceduto appena arrivato al pronto soccorso del San Gerardo di Monza (leggo.it)

Alle ore 14:17 il sinistro, all’incrocio con via Rossini, dove sono rimaste coinvolte due moto e una macchina. Le condizioni dei due motociclisti, 37 e 55 anni, sono apparse fin da subito disperate ai sanitari del 118 che sono intervenuti tempestivamente sul luogo del sinistro. (MBNews)