Trigoria, oggi la ripresa delle attività e Dybala a breve in Argentina

La Roma ha definito il proprio programma estivo per prepararsi all’inizio della stagione, che inizierà ufficialmente tra pochi giorni. Ieri De Rossi ha concesso un giorno libero ai giallorossi e a breve rientreranno anche i nazionali. Il 17 test con il Latina Oggi a Trigoria riprenderanno le attività. De Rossi continua a lavorare con i big a disposizione, in attesa dei nazionali, e con tanti giovani. (RomaNews)

Su altri giornali

Dopo un giorno di riposo concesso dal tecnico Daniele De Rossi alla squadra, la Roma è tornata ad allenarsi per preparare la prima amichevole dell'estate romanista - che si giocherà contro il Latina - e avviarsi verso la prossima stagione. (Il Romanista)

Come al solito la seduta si è svolta in due momenti con un lavoro specializzato in palestra per poi passare al campo sotto le indicazioni di Daniele De Rossi. Il club giallorosso ha pubblicato sui propri social gli highlights dell'allenamento in cui spiccano Tammy Abraham e Angeliño. (ForzaRoma.info)

In attesa del rientro dei nazionali, il tecnico giallorosso proseguirà con i tanti giovani e con i pochi big a disposizione: gli ultimi rientrati in ordine di tempo sono Ndicka e Aouar Mercoledì alle 18 ci sarà la prima amichevole stagionale, a Trigoria, contro il Paicentini) – Dopo il giorno di riposo concesso da Daniele De Rossi, la Roma riprenderà a lavorare oggi a Trigoria. (Pagine Romaniste)

Roma, Kumbulla e Zalewski a Trigoria: entrambi pronti a partire, ma DDR vuole valutarli

Gli allenamenti della Roma proseguono a ritmo serrato a 2 giorni dalla prima amichevole stagionale contro il Latina a porte chiuse, in programma mercoledì 17 luglio e dopo la domenica libera concessa da mister De Rossi. (ForzaRoma.info)

E il tecnico può sorridere, dato che può riabbracciare anche Nicola Zalewski : il rientro del calciatore polacco era previsto per domani, ma ha deciso tornare in anticipo nella Capitale e già oggi si è messo a disposizione dell'allenatore dopo l'Europeo con la sua Polonia. (LAROMA24)

Kumbulla e Zalewski tornano a Trigoria (RomaForever.it) (RomaForever.it)