Elton John contro la legalizzazione della marijuana: "Il più grande errore della storia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sobrio da 34 anni, l'artista ha aiutato altre celebrità (tra cui Eminem e Robbie Williams) ad uscire dalle dipendenze. E, ora, ha criticato anche la cannabis: "Crea dipendenza e apre la strada ad altre droghe" Elton John ha definito la legalizzazione della marijuana "uno dei più grandi errori di sempre". Sobrio da 34 anni, l'artista ha aiutato altre celebrità (tra cui Eminem e Robbie Williams) ad uscire dalle dipendenze. (Sky Tg24 )
Su altri giornali
Parola di Elton John che, a Time magazine, si schiera contro la legalizzazione della cannabis. (Adnkronos) – “La marijuana dà dipendenza e porta a altre droghe”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Le legalizzazione della marijuana in Nord America è stato uno dei più grandi errori in assoluto. John, 77 anni, con anche un passato da alcolista, è sobrio da 34 anni e lui stesso ha aiutato altre star, tra cui Eminem e Robbie Williams, a uscire fuori dal tunnel. (Il Mattino di Padova)
“La legalizzazione della marijuana in America e Canada è uno dei più grandi errori di sempre”. Porta ad altre droghe. (Il Fatto Quotidiano)
Oggi divide la sua vita in periodi di pre e post sobrietà e per uno che per decenni ha provato di tutto, droghe e alcol, senza preoccuparsi delle conseguenze, è già un bel passo in avanti. (Corriere della Sera)
Elton John non ha dubbi: legalizzare la cannabis terapeutica e ricreativa è un errore. Lo ha dichiarato al Time, che ha nominato il musicista Icon of the Year: «La legalizzazione della marijuana in America e Canada è uno dei più grandi errori di sempre», ha affermato. (Rolling Stone Italia)