Errigo ko ai quarti di fioretto tra lacrime e rabbia: "Errore arbitrale"

Si ferma nei quarti di finale l'avventura della portabandiera azzurra Arianna Errigo nel fioretto femminile alle Olimpiadi di Parigi 2024. La campionessa azzurra, testa di serie n.1, si è fatta sorprendere dall'americana Lauren Scruggs che si è imposta con il punteggio di 15-14. delusione per la veterana del fioretto azzurro, che resta fuori dalla zona medaglia in quella che probabilmente è la sua ultima olimpiade. (Tuttosport)

Su altri giornali

Arianna Errigo perde contro l'americana Lauren Scruggs ai quarti di finale della prova individuale di fioretto alle Olimpiadi di Parigi 2024. (Fanpage.it)

Jesi – Seconda giornata di gare per quanto riguarda la scherma di scena al Grand Palais per i Giochi Olimpici di Parigi 2024. E questa giornata domenicale vede l’esordio del Fioretto femminile individuale. (QDM Notizie)

Martina era disperata per l’eliminazione. Tutte e tre piangevano. (Corriere della Sera)

Arianna Errigo, chi è: età, altezza, il matrimonio col suo coach. Polemica sull'ultima stoccata contro Scruggs: «Esco per un errore arbitrale»

La delusione è inevitabile. «La stoccata era mia. (Giornale di Sicilia)

Di Redazione | 28 Luglio 2024 alle 21:19 (RadioSienaTv)

Lo ha fatto anche in pedana nel fioretto. Resta comunque un personaggio importante di questa spedizione azzurra, dopo aver succeduto nella sua disciplina Valentina Vezzali (alfiere azzurro nell'edizione di Londra 2012). (ilmessaggero.it)