ESCLUSIVA SI Pedullà: “Kooomeiners? Nessuna offerta ufficiale della Juve”

Così Alfredo Pedullà riguardo la situazione di Teun Kooomeiner: “Per Kooomeiners non c’è nessuna offerta ufficiale (per ora) della Juventus. Anche perché se la fai devi presentarti con la cifra giusta”. (SportItalia.it)

Su altre fonti

Koopmeiners? Si tratta di un giocatore importantissimo che ha fatto vedere un certo tipo di qualità in fase offensiva all'Atalanta. (Tutto Juve)

Dopo rumors, settimane di trattative, contatti telefonici e non solo, Strahinja Pavlović lascia il Salisburgo per sbarcare in Italia e unirsi a tutti gli effetti al Milan. In seguito all'ufficialità rilasciata dal club rossonero sui social e tramite comunicato, anche il club di proprietà Red Bull ha voluto salutare a proprio modo il difensore serbo di 23 anni. (Tutto Napoli)

Anellucci: "Koopmeiners? Se la Juve si muove difficilmente non ottiene un risultato" (Bianconera News)

Soldi freschi da investire per centrare gli obiettivi prefissati. Il calciomercato estivo entra nel vivo: tutte le news di martedì 31 luglio, riguardanti le principali trattative in Serie A e all’estero (CalcioMercato.it)

È un sogno che diventa realtà": sono le prime parole da giocatore del Milan di Strahinja Pavlovic sui canali social del club rossonero. Non vedo l'ora di giocare qua, ma questa volta con i tifosi che fanno il tifo per me", racconta il difensore serbo. (Tiscali)

Pavlovic aveva raggiunto un accordo col Milan a metà luglio, sulla base di un contratto quinquennale (4+1) che – come appreso da Calciomercato. Oggi il Milan ha ufficializzato il suo secondo acquisto di questo mercato estivo: Strahinja Pavlovic, difensore serbo che va a completare il pacchetto difensivo rossonero, anche se con un’uscita (vedi Thiaw, nel mirino del Newcastle) il club andrebbe a prendere un nuovo centrale. (CalcioMercato.it)