Audi A3 allstreet, la crossover amplia la gamma includendo anche il plug-in
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Audi, come del resto aveva promesso in precedenza, ha deciso di ampliare la gamma della A3 allstreet, la versione crossover della sua berlina media in modo da riuscire a combinare prestazioni elevate e una guida sostenibile. A fianco delle versioni a gasolio e mild hybrid a benzina da 150 CV, il listino vedrà presto l’entrata anche della TFSI e, ibrida plug-in da 204 CV, la quale condividerà lo stesso powertrain già adottato da altri modelli della Casa di Ingolstadt e del gruppo Volkswagen (ClubAlfa.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Lo fa grazie alla Audi A3 40 Sportback Allstreet Tfsi e, plug-in hybrid spinta dal motore 1.5 a ciclo Miller abbinato alla batteria da 25,7 kWh in grado di ricaricarsi anche in corrente continua fino a 50 kW. (Il Sole 24 ORE)
Nato e cresciuto a Lucca, laureato in Giurisprudenza a Pisa, sono riuscito a conciliare le due travolgenti passioni per auto e scrittura. Una grande fortuna. Audi A3 allstreet TFSI e è la nuova proposta della casa dei quattro anelli che coniuga l’anima avventurosa di un crossover con la tecnologia ibrida plug-in, offrendo un’esperienza di guida versatile e attenta all’ambiente. (Virgilio)
Audi A3 allstreet TFSI e combina il design da crossover con un sistema di propulsione elettrificato. Tale soluzione promette un'esperienza di guida versatile ed efficiente, adatta sia all'ambiente urbano che ai percorsi extraurbani. (Auto.it)
La nuova Audi A3 allstreet TFSI e rappresenta la variante ibrida plug-in del compatto crossover premium di Ingolstadt. La potenza complessiva è di 204 cavalli per 350 Nm di coppia massima. (Adnkronos)
Il powertrain ibrido plug-in combina un motore termico 1.5 quattro cilindri da 150 CV con un'unità elettrica da 116 CV, per una potenza di sistema di 204 CV e 350 Nm di coppia. Audi amplia la gamma A3 allstreet con una nuova versione ibrida plug-in da 204 CV. (Tom's Hardware Italia)
Il nuovo 1.5 TFSI migliora le prestazioni del modello PHEV, alzando l'autonomia in elettrico sino a 138 km. Arriverà in concessionaria nel primo trimestre 2025 (Corriere della Sera)