Audi A3 Allstreet 40 TFSI e plug in: ibrido da 140 km elettrici
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Sviluppata sulla carrozzeria della A3 Sportback, la A3 Allstreet 40 TFSI e, la “piccola” Plug-in di casa Audi, si propone come un interessante veicolo di transizione per chi non si sentisse ancora pronto per il passaggio ad un’auto full electric. Con un pacco batterie di 25,7 kWh posto sotto i sedili posteriori ed una capacità di ricarica rapida da 50 kW in corrente continua (fino ad undici in corrente alternata), la A3 Allstreet 40 TFSi 3 promette performance e percorrenze davvero interessanti. (DMove.it)
La notizia riportata su altri media
Eredita lo stile "avventuroso" dei modelli all-terrain, con un assetto rialzato di 30 millimetri e una taratura specifica delle sospensioni. Audi A3 allstreet TFSI e combina il design da crossover con un sistema di propulsione elettrificato. (Auto.it)
A fianco delle versioni a gasolio e mild hybrid a benzina da 150 CV, il listino vedrà presto l’entrata anche della TFSI e, ibrida plug-in da 204 CV, la quale condividerà lo stesso powertrain già adottato da altri modelli della Casa di Ingolstadt e del gruppo Volkswagen. (ClubAlfa.it)
La nuova Audi A3 allstreet TFSI e rappresenta la variante ibrida plug-in del compatto crossover premium di Ingolstadt. Dotata di un moderno propulsore termico turbo a iniziazione diretta da 150 cavalli e 250 Nm di coppia massima, abbina la facilità di utilizzo di un motore endotermico ad un’unità elettrica (propulsore elettrico sincrono a magneti permanenti da 16 CV e 330 Nm. (Adnkronos)
Il nuovo 1.5 TFSI migliora le prestazioni del modello PHEV, alzando l'autonomia in elettrico sino a 138 km. In meno di 30 minuti, il livello d’energia nella batteria passa dal 10% all’80%. (Corriere della Sera)
Audi amplia la gamma A3 allstreet con una nuova versione ibrida plug-in da 204 CV. Il lancio è previsto per i primi mesi del 2025, con prezzi a partire da circa 50.000 euro. (Tom's Hardware Italia)
Lo fa grazie alla Audi A3 40 Sportback Allstreet Tfsi e, plug-in hybrid spinta dal motore 1.5 a ciclo Miller abbinato alla batteria da 25,7 kWh in grado di ricaricarsi anche in corrente continua fino a 50 kW. (Il Sole 24 ORE)