Audi A3 allstreet TFSI e, arriva il crossover plug-in
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Casa dei Quattro Anelli mplia l'offerta della sua A3 allstreet, introducendo una nuova motorizzazione ibrida plug-in. Audi A3 allstreet TFSI e combina il design da crossover con un sistema di propulsione elettrificato. Tale soluzione promette un'esperienza di guida versatile ed efficiente, adatta sia all'ambiente urbano che ai percorsi extraurbani. Eredita lo stile "avventuroso" dei modelli all-terrain, con un assetto rialzato di 30 millimetri e una taratura specifica delle sospensioni (Auto.it)
La notizia riportata su altre testate
A fianco delle versioni a gasolio e mild hybrid a benzina da 150 CV, il listino vedrà presto l’entrata anche della TFSI e, ibrida plug-in da 204 CV, la quale condividerà lo stesso powertrain già adottato da altri modelli della Casa di Ingolstadt e del gruppo Volkswagen. (ClubAlfa.it)
Audi amplia la gamma A3 allstreet con una nuova versione ibrida plug-in da 204 CV. Il lancio è previsto per i primi mesi del 2025, con prezzi a partire da circa 50.000 euro. (Tom's Hardware Italia)
Audi A3 allstreet TFSI e si caratterizza per uno stile distintivo con elementi off-road, un assetto rialzato di 30 mm e una taratura specifica delle sospensioni. Il debutto nelle concessionarie italiane è previsto per il primo trimestre del 2025. (QN Motori)
Audi A3 allstreet TFSI e è la nuova proposta della casa dei quattro anelli che coniuga l’anima avventurosa di un crossover con la tecnologia ibrida plug-in, offrendo un’esperienza di guida versatile e attenta all’ambiente. (Virgilio)
In meno di 30 minuti, il livello d’energia nella batteria passa dal 10% all’80%. Arriverà in concessionaria nel primo trimestre 2025 (Corriere della Sera)
Più alta di 30 millimetri da terra e caratterizzata da soluzioni specifiche, la A3 Allestreet phev arriverà nelle concessionarie italiane nel corso del primo trimestre 2025. Lo fa grazie alla Audi A3 40 Sportback Allstreet Tfsi e, plug-in hybrid spinta dal motore 1.5 a ciclo Miller abbinato alla batteria da 25,7 kWh in grado di ricaricarsi anche in corrente continua fino a 50 kW. (Il Sole 24 ORE)