Juventus, Bremer: “Qui per vincere trofei importanti”

JUVENTUS BREMER – In occasione di una intervista rilasciata alla Bild, Gleison Bremer non nasconde i propri obiettivi con la maglia della Juventus, club in cui milita dall’estate 2022. Così il difensore brasiliano: “Quando giochi per un club come la Juventus, gli obiettivi devono sempre essere i più alti. Abbiamo già vinto la Coppa Italia, ma voglio vincere altri trofei. Tuttavia, siamo solo all’inizio del nostro percorso. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Il membro di consiglio di sorveglianza del Lipsia svela lo status del Lipsia, che sembra essere particolarmente pretenzioso soprattutto in Europa Oggi alle 00:59 Altre notizie di di (Bianconera News)

Ropea dell'anno: è la sensazione compiuta di andare a giocare negli stadi più belli, contro le avversarie più forti. (ilBianconero)

I numeri di Lipsia e Juventus (Sky Sport)

Lipsia-Juventus, formazioni ufficiali: le scelte di Thiago Motta

François Letexier. La sfida tra Lipsia e Juventus sarà disponibile anche in diretta streaming sull'app di Amazon Prime Video disponibile... LIPSIA- Uefa Champions League. (Tuttocampo)

Dopo la vittoria di misura contro il PSV all’esordio, i giovani bianconeri allenati da Francesco Magnanelli sono pronti per la seconda giornata. Come per la Champions League, da quest’anno la competizione dedicata alle formazioni Under 19 non prevede la fase a gironi, ma un’unico raggruppamento con 36 squadre. (Calcio e Finanza)

Si tratta della prima trasferta bianconera (SpazioJ)