Ucraina, la missione del card. Zuppi a Mosca. Ricongiungimento bimbi-genitori

Ucraina, la missione del card. Zuppi a Mosca. Ricongiungimento bimbi-genitori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
TV2000 ESTERI

Ucraina, la missione del card. Zuppi a Mosca. Ricongiungimento bimbi-genitori Fronte ucraino. Negli incontri di oggi del cardinale Zuppi a Mosca particolare attenzione al ricongiungimento di bambini e genitori ucraini e russi. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Su altri media

Il nostro piano è rafforzare l'Ucraina,... "Per me è molto importante condividere il nostro piano per la vittoria con i leader che ci hanno aiutati fin dall'inizio di questa guerra. (Virgilio)

Zelensky ha presentato il suo piano per la vittoria anche in al Parlamento di Kiev: 5 punti che farebbero finire la guerra entro il prossimo anno. Servizio di Antonio Soviero Ucraina, Zelensky presenta il suo piano di fine guerra (TV2000)

Insomma, dai, sembra una scena della commedia all’italiana che fu. burocrate di casa nostra ha regalato un “niet” a un visto per un congresso aerospaziale a Milano. (Il Giornale d'Italia)

Guerra Ucraina - Russia, le news di oggi. Biden parla con Zelensky: “Nuovo pacchetto di aiuti da 425 milioni di dollari”

“I colloqui intercorsi hanno permesso di valutare quanto finora compiuto per il ricongiungimento familiare di minori e lo scambio di prigionieri, di feriti e delle spoglie dei caduti”. Lo riferisce la sala stampa della Santa Sede in merito alla missione del cardinale Matteo Zuppi, inviato del Santo Padre, che dal 14 al 16 ottobre è stato a Mosca per la seconda volta, accompagnato da un Officiale della Segreteria di Stato, in continuità con la missione affidatagli da Papa Francesco. (LAPRESSE)

La Russia e il Vaticano continueranno a "lavorare insieme" per il ricongiungimento dei bambini e delle famiglie russe e ucraine. (Il Messaggero Veneto)

Media: “Venerdì a Berlino incontro Biden-Macron-Scholz-Starmer”. Zelensky al quartier generale della Nato per vedere Rutte. (la Repubblica)