Il Bologna ha scelto il centravanti che avrebbe potuto prendere il Milan

Il Bologna ha scelto il centravanti che avrebbe potuto prendere il Milan Il Bologna ha scelto l'erede di Joshua Zirkzee ed è Thijs Dallinga. Il club emiliano dopo lunghe riflessioni sui nomi e sulle alternative ha deciso di andare all-in sulla punta sbarcata in Serie A dal Tolosa. Olandese, cresciuto nel settore giovanile dell'Emmen, è sbarcato poi al Groningen dove ha esordito anche nella massima serie. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Thijs Dallinga al Bologna, adesso è ufficiale: il club emiliano, che parteciperà alla prossima Champions League, ha regalato a Vincenzo Italiano un nuovo attaccante per il reparto con Odgaard e Castro. (Calciomercato.com)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Bologna, Dallinga è l'erede di Zirkzee. Napoli, occhi su due incursori (TUTTO mercato WEB)

Chi è Thijs Dallinga, l'ottavo calciatore dei Paesi Bassi della storia del Bologna (TUTTO mercato WEB)

Bologna, ufficiale Dallinga. Como, complessa la pista che porta ad Arthur. Lecce e Udinese su Praet. Muro del Celtic all'Atalanta per O'Riley. Fiorentina, Valentini subito o a gennaio?

Sarà lui l'erede di Joshua Zirkzee al centro dell'attacco, ora è ufficiale: "Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Toulouse Fc il diritto alle prestazioni sportive dell'attaccante Thijs Dallinga". (La Repubblica)

Dallinga diventa così insieme a Riccardo Orsolini il giocatore più costoso nella storia del Bologna. La cifra sborsata dalla proprietà è record per i felsinei: sono 15 i milioni di euro più bonus in base agli obiettivi raggiunti. (Europa Calcio)

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)