Bambina di 4 anni muore in casa a Tufino, caduta da una scala a chiocciola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandra, una bimba di 4 anni è morta sul colpo a Tufino, in provincia di Napoli ad un'abitazione di Tufino, in provincia di Napoli. Secondo le prime ricostruzioni, la bambina stava giocando in casa quando si è avvicinata alla scala a chiocciola, perdendo l’equilibrio e precipitando. Nonostante l’immediato intervento dei genitori, la caduta è risultata fatale. Sono stati i carabinieri della sezione Radiomobile di Nola ad intervenire in via Roma per l'incidente domestico. (corriereadriatico.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Biraghi andrà via dalla Fiorentina, come confermato anche da Palladino”, ha rivelato De Maggio, “Al momento c’è un pour parler tra Manna e Giuffredi. Valter De Maggio rivela l’acquisto del terzino barese per giugno. (Napolipiu.com)
Indagini per chiarire la dinamica. Sono stati i carabinieri della sezione Radiomobile di Nola ad intervenire in via Roma per l’incidente domestico. (anteprima24.it)
Una bimba di quattro anni è caduta da una scala a chiocciola interna di un’abitazione ed è morta sul colpo. E’ accaduto a Tufino, in provincia di Napoli. (PUPIA)
Al loro arrivo, i sanitari hanno potuto solo constatare il decesso dalla bambina, probabilmente morta sul colpo. Nell’appartamento di via Roma è poi accorsa anche una squadra dei carabinieri di Nola, che hanno effettuato i rilievi del caso e ora indagano per chiarire la dinamica dei fatti. (Internapoli)