De Maggio: “Il primo colpo già chiuso: arriva a gennaio, ma c’è un patto speciale”

De Maggio: “Il primo colpo già chiuso: arriva a gennaio, ma c’è un patto speciale”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Valter De Maggio rivela l’acquisto del terzino barese per giugno. Trattativa avviata anche per l’esterno della Fiorentina, con Folorunsho possibile contropartita. Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha svelato importanti novità sul mercato del Napoli durante la trasmissione Radio Goal. Il club azzurro avrebbe già definito il primo colpo per la prossima stagione. “Biraghi andrà via dalla Fiorentina, come confermato anche da Palladino”, ha rivelato De Maggio, “Al momento c’è un pour parler tra Manna e Giuffredi. (Napolipiu.com)

Su altri media

Una bimba di quattro anni è caduta da una scala a chiocciola interna di un’abitazione ed è morta sul colpo. E’ accaduto a Tufino, in provincia di Napoli. (PUPIA)

Al loro arrivo, i sanitari hanno potuto solo constatare il decesso dalla bambina, probabilmente morta sul colpo. Nell’appartamento di via Roma è poi accorsa anche una squadra dei carabinieri di Nola, che hanno effettuato i rilievi del caso e ora indagano per chiarire la dinamica dei fatti. (Internapoli)

Bambina di 4 anni muore in casa a Tufino, caduta da una scala a chiocciola

Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri sarebbe successo a Tufino, in provincia di Napoli. Sono stati i carabinieri della sezione Radiomobile di Nola ad intervenire in via Roma per l’incidente domestico. (anteprima24.it)

Alessandra, una bimba di 4 anni è morta sul colpo a Tufino, in provincia di Napoli ad un'abitazione di Tufino, in provincia di Napoli. Secondo le prime ricostruzioni, la bambina stava giocando in casa quando si è avvicinata alla scala a chiocciola, perdendo l’equilibrio e precipitando. (corriereadriatico.it)