Grande Fratello, ultimo sondaggio su televoto e vincitore, le percentuali di oggi: ecco chi è il favorito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto pronto per la finale del Fratello in programma per lunedì 31 marzo 2025: scopriamo l'ultimo sondaggio sul televoto e le percentuali sul vincitore. La diretta si aprirà con la chiusura del televoto che vede in sfida Mariavittoria e Chiara. La meno votata sarà eliminata, l'altra sarà la quinta finalista. Nel corso della puntata, il conduttore Alfonso Signorini aprirà televoti flash più volte fino alla proclamazione del vincitore. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altri giornali
La semifinale del Fratello non ha risparmiato un elevato livello di drama, questo è certo. Si è partiti con il lavandino gate, per poi concludere con tre eliminazioni e l’annuncio dei nuovi finalisti. (DiLei)
A svelare i colpi di scena sono stati il risultato delle nomination già in corso e due È stata una puntata decisiva, quella di ieri sera lunedì 24 marzo su Canale 5. (Io Donna)
Tre concorrenti hanno abbandonato la Casa del GF nel corso della puntata. Ecco cos'è successo durante la diretta di Canale 5. Faccia a faccia tra Shaila Gatta e Zeudi Di Palma (Mediaset Infinity)
Fratello, Shaila Gatta eliminata, Helena Prestess quarta finalista Nella semifinale del Fratello, andata in onda lunedì 25 marzo 2025, Shaila Gatta è stata eliminata in un televoto flash in cui sfidava Helena Prestess e Chiara. (Il Giornale d'Italia)
La semifinale del Fratello, andata in onda lunedì 24 marzo 2025, ha riservato numerosi colpi di scena, con ben tre eliminazioni e la proclamazione di una nuova finalista. Con la finale ormai alle porte, ogni passo falso può costare caro. (Radio 105)
Con 2.049.000 spettatori e uno share del 16,8%, si è conclusa la semifinale del Fratello, decretando l’eliminazione di Shaila Gatta, Javier Martinez e Giglio. La finale, in programma il 31 marzo, vedrà sfidarsi Lorenzo Spolverato, Jessica Morlacchi, Zeudi Di Palma e Helena Prestes, mentre il televoto decreterà chi, tra Chiara Cainelli e Mariavittoria Minghetti, otterrà l’ultimo posto disponibile. (LAPRESSE)