ARTHUR, Ancora alla Juventus: stallo con il Betis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimissime sul futuro di Arthur. Il centrocampista brasiliano ex Fiorentina come si sa non rientra nei piani della Juventus e di Thiago Motta e da settimane si sta guardando intorno per capire quale possa essere la giusta scelta in vista della seconda parte di stagione. La pista del Real Betis è quella che negli ultimi giorni ha superato la concorrenza, ma rispetto all'ottimismo iniziale adesso va registrata una frenata nell'affare. (Firenze Viola)
La notizia riportata su altri media
Il centrocampista brasiliano, che ha lasciato il segno al Barcellona più di quattro anni fa, potrebbe essere vicino a un ritorno nella Liga dopo un periodo difficile alla Juventus.Sebbene altre squadre, come il Real Betis, abbiano mostrato interesse per il giocatore, l'Atletico Madrid sembra una destinazione attraente per il brasiliano, che sta cercando di tornare al meglio. (Tutto Juve)
Sulle sue tracce di recente si sarebbe messo il Betis Siviglia, molto interessato a perfezionare l'operazione sulla base di un prestito, ma tra i due club mancherebbe ancora l'intesa sul pagamento dell'ingaggio. (Sport Mediaset)
Manca l'accordo sulle cifre Il club spagnolo sarebbe gradito ad Arthur, ma l'operazione sembra aver subito una frenata. (fiorentinanews.com)
Gli spagnoli infatti sono alla ricerca di un centrocampista d’ordine che possa garantire regia ed equilibrioe, dopo aver sondato il brasiliano ormai ai margini del club bianconero, paiono aver puntato forte su Le Fee della Roma. (Calciomercato.com)
Arthur Roma – Colpo di scena relativo al futuro calcistico di Arthur. Il centrocampista brasiliano, attualmente ai margini nella rosa della Juventus dopo il rientro in estate, è pronto per una nuova avventura in Serie A. (FantaMaster)
Il Betis ci riprova per Arthur: da capire la formula, il nodo è l'ingaggio. Tre club alla finestra (TUTTO mercato WEB)