Juventus, post enigmatico sui social: varie ipotesi al vaglio

Il video pubblicato poco fa dalla Vecchia Signora ha incuriosito e non poco i tifosi bianconeri, ora attendono per ricevere risposte all'enigma. I bianconeri hanno ottenuto l’attenzione dei propri tifosi, scatenando il putiferio sui social per conoscere la motivazione del video caricato e cosa concernesse. I tifosi hanno avallato (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Immagine Facebook Nell'ambito di un'indagine su presunte tangenti per affidamenti di appalti pubblici (LAPRESSE)

Lo afferma in una una nota il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, "a seguito - spiega - della ricezione di un avviso di garanzia". "Sono esterrefatto! In cuor mio ed in coscienza, so di aver sempre svolto e di continuare a svolgere l'incarico di sindaco come un servizio alla comunità, gratuitamente, anteponendo sempre gli interessi pubblici". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Appalti e corruzione, sono 18 le persone coinvolte a vario titolo. Tra gli indagati anche Giovanni Seno direttore generale di Actv e Luis Lotti manager italiano di Ching Chiat Kwong. (ilgazzettino.it)

Luigi Brugnaro «​esterrefatto» per l'avviso di garanzia per l'area dei Pili: «Sempre anteposti gli interessi pubblici»

Bruno Cherchi, procuratore capo di Venezia, spiega ai giornalisti i motivi per cui il sindaco della città lagunare Luigi Brugnaro è stato indagato nell'ambito della vicenda dei Pili e del blind trust. (videointervista Francesco Furlan ed Eugenio Pendolini) Il procuratore di Venezia: "Ecco perché il sindaco Brugnaro è indagato" (La Nuova Venezia)

Tra gli indagati c'è anche il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro oltre al suo capo di gabinetto e direttore generale del Comune Morris Ceron e il vicecapo di gabinetto Derek Donadini, il direttore generale di Actv Avm Giovanni Seno (anche per lui era stato chiesto l’arresto respinto dal gip), e Luis Lotti, il manager italiano dell’imprenditore di Singapore. (Adnkronos)

Al sindaco di Venezia è stato notificato l'avviso di garanzia «per le trattative - ha spiegato il procuratore di Venezia Bruno Cherchi - di vendita all'imprenditore Chiat Kwong Ching, di Singapore, dell'area dei Pili che si affaccia sulla laguna di Venezia. (ilgazzettino.it)