Bologna, Italiano: "Champions, siamo ancora in corsa, ma dobbiamo svoltare. Skorupski recuperato, Pobega..."

Bologna, Italiano: Champions, siamo ancora in corsa, ma dobbiamo svoltare. Skorupski recuperato, Pobega...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, ha presentato in conferenza stampa la sfida di Champions League che vedrà i rossoblu affrontare il Lille e che è già da dentro o fuori dato il singolo punto conquistato nelle prime 4 gare e gli 0 gol segnati.SIAMO ANCORA IN CORSA - "Domani è una partita molto importante, con 4 partite ci sono ancora 12 punti che vuol dire che siamo ancora dentro. Domani ci proveremo con tutti i nostri mezzi e tutta la nostra volontà, consapevoli che sarà una montagna da scalare. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

"Oggi abbiamo sottoscritto un accordo di collaborazione tecnica con la società Cosmopolitano. Questa è una... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ha cantato "Quello che le donne non dicono" prima di Lazio - Bologna e ci... (La Lazio Siamo Noi)

Le parole di Vincenzo Italiano prima della gara contro il Benfica (Viola News)

Ci siamo preparati per ottenere questo storico successo e vogliamo tenere vivo questo cammino, da domani vogliamo cominciare ad essere più efficaci”. Abbiamo avuto la possibilità di farne, con situazioni nitide, e domani vogliamo riempire questa casella ed ottenere anche la prima vittoria. (Quotidiano del Sud)

ITALIANO, CL come le due finali in viola? Ecco la risposta

Gli emiliani non hanno ancora vinto in questa Champions League e l'unico pari è finito 0-0, per questo c'è tanta voglia di rifarsi in casa contro il Lille. Recuperati Skorupski e Ndoye, possibili cambi rispetto alla gara contro la Lazio. (Diretta)

"Ha bisogno di andare forte come sta facendo, nel piano gara di Roma c'era la possibilità di dare minuti ma è tutto saltato con l'espulsione. Lo inseriremo con i dovuti tempi". URBANSKI - "È un ragazzo giovane, un 2004 e ha tanto da imparare. (SOS Fanta)

L'ex allenatore viola ha risposto così ai cronisti presenti: "Ancora abbiamo speranze di fare punti e di provare a qualificarci, se i calcoli sono quelli. (Firenze Viola)