Bologna-Lille, Italiano: “Cerchiamo la prima storica vittoria e cambiare la casella dei gol fatti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vincenzo Italiano, mister del Bologna ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro il Lille. Le sue dichiarazioni principali: “Abbiamo parlato tantissimo con i ragazzi, ci dà fastidio avere zero gol fatti, vogliamo cercare di riempire questa casella e trovare la prima vittoria. Ci siamo preparati per cercare di ottenere questa vittoria che sarebbe storica, poi ancora quattro partite con punti a disposizione. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri giornali
Calcio: dopo il ko in casa della Lazio, il Bologna si rituffa nel clima della Champions League, sognando ancora il primo gol e la prima storica vittoria al massimo livello europeo. La conferenza... (Virgilio)
Bologna-Lille, le parole di Italiano nella conferenza stampa prepartita L'allenatore del club rossoblù ha esordito così: "Domani è molto importante, mancano 4 partite. Se i calcoli fatti sono giusti siamo ancora dentro, dobbiamo dare il tutto per tutto per poi giocarcela nelle prossime partite. (GianlucaDiMarzio.com)
– C’è il Lille domani sera al Dall’Ara (ore 21) e il Bologna è obbligato a vincere per mantenere vive le speranze di proseguire il suo cammino in Champions League. (Quotidiano Sportivo)
Ci siamo preparati per ottenere questo storico successo e vogliamo tenere vivo questo cammino, da domani vogliamo cominciare ad essere più efficaci”. Abbiamo avuto la possibilità di farne, con situazioni nitide, e domani vogliamo riempire questa casella ed ottenere anche la prima vittoria. (Quotidiano del Sud)
Un Bologna reduce dalla sconfitta subita in campionato sul campo della Lazio si appresta a giocare in casa contro il Lilla . (Tuttosport)
Giornata di vigilia per il Bologna che domani affronterà, nella 5^ giornata della fase campionato di Champions League, il Lille alle ore 21.00. Match che l'allenatore rossoblù Vincenzo Italiano ha presentato in conferenza stampa soffermandosi così su alcuni singoli: "Cosa manca a Urbanski per giocare di più? Un ragazzo giovane, un 2004 che ha tanto da imparare ancora. (TUTTO mercato WEB)