Meloni e l’inchiesta sui giovani di FdI: “Nostalgici e razzisti incompatibili con noi”. Poi attacca Fanpage: "Metodi da regime, chiedo a Mattarella se è normale"

Prima la presa di distanza dalle frasi antisemite e inneggianti al fascismo e poi l'attacco all'inchiesta di Fanpage, con un appello rivolto persino al presidente della Repubblica. Il Consiglio europeo è finito da pochi minuti, è passata l'una di notte e Giorgia Meloni scende nella sala della lanterna per commentare la sua scelta di non votare i vertici della Ue. Ma, per la prima volta, parla an… (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Per l’omicidio il pubblico ministero Luca Scorza Azzarà aveva chiesto la condanna a nove anni e quattro mesi. (Il Giornale d'Italia)

A cura di Giulia Casula Nella notte, a margine del Consiglio europeo a Bruxelles, la premier Giorgia Meloni ha rotto il lungo silenzio su Gioventù Meloniana, l'inchiesta di Fanpage.it che ha svelato cosa accade all'interno del movimento giovanile di Fratelli d'Italia, tra richiami al Ventennio, Sieg heil, razzismo, omofobia e insulti antisemiti. (Fanpage.it)

Fanpage, Conte: "Meloni in silenzio di fronte a fatti cosi' gravi" (Il Mattino di Padova)

Fanpage, Conte: 'Meloni in silenzio di fronte a fatti cosi' gravi'

«Ebreo infame», «La parola d’ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti». «I down sono menomati». (La Repubblica)

Fratelli d'Italia non e' un partito fascista e razzista, e' un partito democratico di destra e le conseguenze saranno inevitabili per chi se ne discosta". "Sono andato a inaugurare un circolo ai Parioli, non ho salutato nessuno, non ho partecipato a concerti. (Tiscali Notizie)

"Ma Giorgia Meloni, che non solo e' il presidente del Consiglio ma anche leader di partito, cosa fa? Possibile che riesca a stare in silenzio anche di fronte a questi fatti cosi' gravi?". Cosi' Giuseppe Conte, a margine della proiezione del film 'Nata per te'. (Tiscali Notizie)