Kate Middleton, ultime notizie. Willaim con pugno di ferro come nonno Filippo

Si sono di colpo placate le voci che volevano Kate Middleton e il Principe William sul punto di divorziare. Non c’è quasi più spazio per la crisi nella narrazione generale degli esperti di palazzo. L’ultimo segnale nettamente positivo dato dalla coppia risale alla prima uscita pubblica della Principessa dopo l’annuncio doloroso della diagnosi tumorale. Gli sguardi tra i due sul balcone hanno convinto anche i più scettici. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Kate a Wimbledon, dal 2011 a oggi In qualità di patrona reale dell' All England Lawn Tennis and Croquet Club (AELTC), subentrata alla Regina Elisabetta nel 2016, spetta a lei consegnare il trofeo al vincitore finale della categoria maschile. (AMICA - La rivista moda donna)

Kate Middleton è riapparsa ufficialmente in pubblico, dopo alcuni mesi di assenza dovuti alla chemioterapia preventiva alla quale si è sottoposta per via della malattia che l’ha colpita, in occasione dell’appuntamento del 15 giugno scorso con il Trooping the Colour, per la gioia dei suoi sudditi. (Palermo Live)

Un evento che coincideva simbolicamente con il compleanno del Re, ma anche con il ritorno sulla scena pubblica di Kate, attesissima dopo l’annuncio della malattia che ha scatenato apprensione da parte di tutto il mondo. (Whoopsee)

"Per nascondere gli effetti della chemio...". Il doloroso retroscena su Kate

Dopo la breve apparizione di Kate alla parata militare avvenuta il 15 giugno, arrivano notizie su come sarà la vita della principessa: sicuramente non come prima. Dopo che Kate Middleton è riapparsa al Trooping The Colour, alcune voci si sono diffuse sui tabloid, ed ecco che spunta una novità. (arabonormannaunesco)

Il legame tra Kate Middleton e il principe William è sempre stato molto forte. Gli attuali principe del Galles sembrano ancora, a volte, Innamorati come il primo giorno, e le condizioni di salute della principessa preoccupano non poco sudditi e consorte. (Spetteguless)

Ecco cosa ha dovuto fare per nascondere gli effetti della chemio (il Giornale)