Napoli, Conte: "Un bagno di realtà. C'è tanto da lavorare, per me e per il club"

Queste le parole di Antonio Conte a Mediaset: "Dobbiamo continuare a lavorare, avremmo voluto dare qualche gol in più ai nostri tifosi. C'è tanto da lavorare, noi sul campo ma anche la società. Ci sono cose oggettive che non voglio andare a sottolineare". Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" Sul capitolo attaccanti e la mancanza di gol: "Raspadori e Simeone hanno fatto il loro lavoro, li abbiamo però spesso lasciati soli in area non lasciandoli fare il loro lavoro. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

A Mediaset: «Leggo che io voglio questo o quell’altro. Io voglio il bene del Napoli e quindi rinforzare la rosa. Alcuni non vengono qui perché non giochiamo le coppe» Dopo il passaggio del turno di Coppa Italia contro il Modena, il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset (IlNapolista)

In casa Napoli si studiano varie opportunità per rinforzare l’attacco. Nelle ultime ore è spuntato un nuovo intrigante nome. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La squadra ha corso tanto, abbiamo riaggredito e rincorso: da questo punto di vista, sono soddisfatto, d’altronde abbiamo fatto un buon ritiro“. Antonio Conte dopo la partita col Modena, parla nella conferenza stampa post partita. (anteprima24.it)

Conte: «È una squadra da 4-3-3? Col 4-3-3 lo scorso anno il Napoli è arrivato decimo e ha preso 48 gol»

Antonio Conte, dopo la sofferta qualificazione al prossimo turno di Coppa Italia, può consolarsi con un colpo in sede di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Non è stata una partita facile, ma questi giocatori del Napoli col 4-3-3 hanno fatto grandi cose, sei convinto del tuo modulo? «Io penso che con il mio sistema dai più copertura a Kvara e Politano. Loro hanno così la possibilità di non dare punti di riferimento» (IlNapolista)

Leonardo Spinazzola è stato uno dei protagonisti della sfida tra Napoli e Modena, con gli azzurri che hanno passato il turno ai calci di rigore. Il giocatore azzurro è intervenuto in conferenza stampa: “L’accoglienza a Napoli è stata bella, calda in tutti i sensi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)