Palermo, che tris al Sudtirol! Brescia-Cremonese 3-2, Maran batte Stroppa

Palermo, che tris al Sudtirol! Brescia-Cremonese 3-2, Maran batte Stroppa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La 7ª giornata del campionato di Serie B si chiude a Brescia con il ritorno al successo della Rondine che batte 3-2 la Cremonese . Padroni di casa che indirizzano la partita nel primo tempo: gol flash dopo 6 minuti con Besaggio lesto a correggere in tap-in il potente tiro da fuori area di Dickmann, il raddoppio lo sigla Borelli al 36' bravo ad approfittare del retro-passaggio sbagliato di Collocolo per entrare in area, scartare Antov e Majer per segnare con un preciso diagonale mentre il tris lo cala al 39' Verreth con una perfetta punizione all'incrocio. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Rolando Maran entra nel novero degli allenatori biancoazzurri da 100 punti: “Qui per me c’è qualcosa di speciale, lo sapete. Mi rende orgoglioso e mi sprona a dare sempre di più. Possiamo rompere le scatole a tutti e abbiamo anche qualche arma in più rispetto al campionato scorso” (Bresciaingol)

Lezzerini 6 - Non è che debba fare miracoli, ma è sempre attento e reattivo sui palloni che la Cremonese scaglia verso la sua porta, anche se non sono molti nel primo tempo. Meno preciso su un paio di uscite, ma efficace. (TUTTO mercato WEB)

Un primo tempo nero per la Cremonese, poi la reazione, ma il derby va al Brescia. La sfida viene indirizzata già nella prima frazione dalle reti di Besaggio, Borrelli e Verreth. Nella ripresa Nasti e Buonaiuto accorciano le distanze per il definitivo 3 a 2. (CremonaOggi)

BRESCIA-CREMONESE: 3-2 (TABELLINO CON VOTI E CRONACA) – Bresciaingol

Spezia 13 Juve Stabia 11 (BARI CALCIO)

Il Brescia soffre ma vince. La Cremonese non centra la rimonta (TUTTO mercato WEB)

TABELLINO Dal Rigamonti: Cristiano Tognoli e Alessandro Zanolini. (Bresciaingol)