Palermo, che tris al Sudtirol! Brescia-Cremonese 3-2, Maran batte Stroppa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La 7ª giornata del campionato di Serie B si chiude a Brescia con il ritorno al successo della Rondine che batte 3-2 la Cremonese . Padroni di casa che indirizzano la partita nel primo tempo: gol flash dopo 6 minuti con Besaggio lesto a correggere in tap-in il potente tiro da fuori area di Dickmann, il raddoppio lo sigla Borelli al 36' bravo ad approfittare del retro-passaggio sbagliato di Collocolo per entrare in area, scartare Antov e Majer per segnare con un preciso diagonale mentre il tris lo cala al 39' Verreth con una perfetta punizione all'incrocio. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Al termine della sfida tra Brescia e Cremonese, l’allenatore delle Rondinelle Rolando Maran ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. (Tifo Brescia)

Al termine di Brescia-Cremonese, gara che ha chiuso la settima giornata del campionato di Serie B, ha parlato come di consueto in conferenza stampa il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa. Ecco le sue parole al completo. (CuoreGrigiorosso.com)

“Non abbiamo interpretato bene il primo tempo, siamo stati troppo leggeri per un derby. Non ce lo possiamo più permettere. Nella ripresa buona reazione ma non si può regalare un tempo agli avversari”. Le difficoltà nell’approccio alla partita sono alla base del commento del capitano, Matteo Bianchetti, deluso per il risultato del derby. (CremonaOggi)

La difesa quasi impenetrabile dello scorso anno è un vago ricordo. La Cremonese parte sempre sotto: un gol preso a partita in media (CuoreGrigiorosso.com)

E' il Brescia ad aggiudicarsi il derby lombardo contro la Cremonese, valido per la settima giornata del campionato cadetto. Nella ripresa reazione degli uomini di Stroppa con Nasti e Bonaiuto ma non... (Tuttocampo)

Il 3-2 conclusivo, nonostante un risveglio finale, importante, ma tardivo, degli ospiti, è legato in modo impietoso alla pessima prova nei primi 45’ dei grigiorossi, che scivolano ai margini della zona play off e vedono addensarsi le nubi delle polemiche sulla panchina di Stroppa, ex di turno davvero poco fortunato. (Quotidiano Sportivo)