Palermo, che tris al Sudtirol! Brescia-Cremonese 3-2, Maran batte Stroppa
La 7ª giornata del campionato di Serie B si chiude a Brescia con il ritorno al successo della Rondine che batte 3-2 la Cremonese . Padroni di casa che indirizzano la partita nel primo tempo: gol flash dopo 6 minuti con Besaggio lesto a correggere in tap-in il potente tiro da fuori area di Dickmann, il raddoppio lo sigla Borelli al 36' bravo ad approfittare del retro-passaggio sbagliato di Collocolo per entrare in area, scartare Antov e Majer per segnare con un preciso diagonale mentre il tris lo cala al 39' Verreth con una perfetta punizione all'incrocio. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Brescia, la gioia di Maran: "Partita incredibile. E con la Cremonese era impossibile non soffrire" (TUTTO mercato WEB)
Una Cremonese senz’anima per gran parte del match viene battuta dal Brescia al Rigamonti per 3-2. Un risultato quasi bugiardo per quanto visto in campo, che rende evidente che i problemi della squadra si stanno ripercuotendo anche sulla fase difensiva. (CuoreGrigiorosso.com)
Il 3-2 conclusivo, nonostante un risveglio finale, importante, ma tardivo, degli ospiti, è legato in modo impietoso alla pessima prova nei primi 45’ dei grigiorossi, che scivolano ai margini della zona play off e vedono addensarsi le nubi delle polemiche sulla panchina di Stroppa, ex di turno davvero poco fortunato. (Quotidiano Sportivo)
Al termine di Brescia-Cremonese, gara che ha chiuso la settima giornata del campionato di Serie B, ha parlato come di consueto in conferenza stampa il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa. Ecco le sue parole al completo. (CuoreGrigiorosso.com)
Rolando Maran entra nel novero degli allenatori biancoazzurri da 100 punti: “Qui per me c’è qualcosa di speciale, lo sapete. Mi rende orgoglioso e mi sprona a dare sempre di più. Possiamo rompere le scatole a tutti e abbiamo anche qualche arma in più rispetto al campionato scorso” (Bresciaingol)
Le difficoltà nell’approccio alla partita sono alla base del commento del capitano, Matteo Bianchetti, deluso per il risultato del derby. Queste le sue parole al microfono di CR1: Come mai un avvio così difficile? (CremonaOggi)